ATP Umago: Anche Andreas Seppi approda al secondo turno
Andreas Seppi raggiunge, Potito Starace, Fabio Fognini e Simone Bolelli al secondo turno del torneo ATP di Umago (€450,000, terra rossa).
Il tennista di Caldaro, testa di serie n.7, ha eliminato questa sera al primo turno l’ostaco argentino Juan Ignacio Chela, proveniente dalle qualificazioni, con il risultato di 64 26 63 in 2 ore e 8 minuti di gara.
Nel terzo parziale Andreas metteva a segno il break decisivo al secondo gioco, chiudendo set e match con il punteggio di 6 a 3.
Al secondo ostacolo Seppi se la vedrà contro il portoghese Frederico Gil, 24 anni, n.93 del mondo.
TAG: ATP Umag, Seppi
Sul Derby vedo anchio favorito PsychoFogna, visto che Bolo è al rientro.. ; Seppia è anche lui è come se fosse al rientro (visto i suoi problemi di adattamento, ogni qual volta che si cambia superficie), considerando che il portoghese è un terraiolo Doc, anche se c’è da dire che se Andreas è in forma… il portoghese lo batte eccome!!! il tutto dipenderà dalla condizione psico-fisica di Seppia ; Poto è da un’pò che sta giocando un buon tennis, e non solo sulla sua amata terra…, d’altraparte c’è un ex numero 1 del mondo, che seppur lontano anni luce dai suoi livelli.. resta pur sempre un campione, ed nell’ultimo periodo sembra aver trovato un’pò lo smalto dei vecchi tempi.. comunque voglio essere fiducioso, visto che un 4 su 4 è da parecchio tempo, che non lo vedevo in un livello atp.. e forza Poto!!! dovraì dare il meglio di te 😉
La tua prevision è l’esatto opposto di quello che penso io e che sicuramente succederà 😉
ci riaggiorniamo dopo che fanno tutti il secondo turno e vediamo chi dei due ci ha beccato di più ❗
Psychofogna b Bolelli
Gil b Seppia (sperando che non succeda ovviamente)
Starace b Ferrero
che ne sai che fognini era stanco lo hai visto? 🙄
bolelli è al rientro per me vince fabio 😉
Guarda che zverev sulla terra è forte
i quattro azzurri non hanno fatto altro che rispettare i pronostici.
Seppi ha battuto un chela, da tempo fuori dal grande tennis.
Starace ha batuuto mister nessuno.
Fognini ha battuto Zverev, comunque piu a suo agio ´sul duro.
Bolelli considerato il suo stop e´quello a cui vanno gli elogi maggiori.
Secondo me 2 italani vanno ai quarti.
Seppi con Gil non puo´perdere. E bolelli battera´un fognni apparo stanco contro Zverev.
Per DStarace nulla da fare, penso abbia finito la benzina per quest´anno.
Forse non sai che ne puoi convocare solo 4!
secondo me non saranno questi 4… cosa vuoi fare giocare la coppia starace/fognini contro gli ori olimpici??? piuttosto di fogna in doppio farei giocare braccio che con starace è una coppia più solida… fogna se proprio lo rischierei nel singolare mettendo uno tra seppi e bolelli a contendersi un posto
Beh secondo me Fognini molla solo set compromessi non decisivi ma se il set decide l’incontro tenta di rietrare con tutte le sue forze facendo la gatta morta.
Non stupisce il 4/4 dato ce questa sarà la formazione di Davis anti Svizzera.Ci mancherebbe che vengano sconfitti sul rosso da mezze figure quando tentano di battere Federer e Wawrinka.
4 su 4 oggi, grande gioranta!!!!!!!!
Facile il macth di Poto, Simo riinizia bene dopo un mese, la cosa è positiva, forse era caricato dalla questione Nazionale, Andreas c’è (con qualche patema, ma va bene così), ma oggi il migliore è stato Fabio, sul 4-1 Zverer nel terzo lo avevo visto spacciato, ma poi ha infilato 5 giochi alla grande!!
Peccato il prossimo turno Simo-Fabio, ne avremo uno al terzo, ma uno fuori 😐 ( 😀 + 🙁 ), ma secondo me merita Fabio perchè può tenere meglio Davydenko, Simo deve ancora carburare un po’ prima di tornare all’ottimo stato, ce la può fare per i 1000 americani.
Andreas lo vedo bene contro Gil (beh…), poi Ferrer è molto ostico, ma mai darsi per vinti…
Starace ha tutte le carte in regola per il colpaccio con Ferrero, ma dve esprimersi al meglio (vedi Stepanek a Wimbledon, anche se ha perso, guardate da chi… e sull’erba).
Domani (oggi) la vedo dura per Filippo, speriamo in una uona prestazione contornatada una giornata grigia dell’altro.
Noto, come ultima cosa, la crescita mentale, a livello di concentrazione, di Fognini, non molto tempo fa un terzo set così lo perdeva 6-1, mentre questa volta non si è dato per vinto (e non è la prima volta), migliora il carattere ed è lanciato verso un’ottima carriera.
Esatto! Ottavi o 2° turno!
Anche lui, ci ha fatto temere ma alla fine ce l’ha fatta! Bravo!
Non male oggi…
ma il secondo turno sono gli ottavi di finale ??
bene cosi!ora i quarti!!! 😎
GRANDE SEPPI con fatica adesso si va al 2 turno bravo!