Victoria Azarenka aspetta un bambino. Ritornerà in campo nel 2017
Victoria Azarenka ha annunciato tramite Facebook di aspettare un bambino.
La bielorussa ritornerà in campo nel 2017.
“Mentre recuperavo dell’infortunio al ginocchio avuto al Roland Garros, ho ricevuto la notizia dal mio dottore che io e io e il mio ragazzo diventeremo genitori alla fine di quest’anno. Non possiamo essere che felici di iniziare questo entusiasmante percorso. Se da un lato mi mancherà la competizione in questa stagione, sono eccitata per il mio futuro”.
“Non c’è niente di più speciale del diventare genitore, e d è un privilegio avere come riferimento donne che sono riuscite ad avere una carriera straordinaria e al contempo a crescere dei figli”.
TAG: Azarenka, Notizie dal mondo, Victoria Azarenka
Ma Federer djokovic e Murray non hanno interrotto l’attività prima e dopo la nascita dei figli
Notizia al limite del ridicolo
L’Italia è una banana republic tendente al terzo mondo quindi mi pare in linea con i paesi con cui compete…!
@ pafort (#1644006)
Stando alla data presunta della nascita deve essere in dolce attesa almeno da aprile e quindi al Roland garros giocava il “doppio”… A meno che non sa già che nascerà di sei mesi
Scusate:
Siamo a metà luglio, se nasce a fine anno è incinta da fine marzo!
A Vika, svejate!!!! So quasi 4 mesi che sei incinta! Ma non hai notato un ritardo nel ciclo?
@ Sottile (#1643733)
Si chiama Bill McKeague…
Per lo stesso motivo per cui in Italia ed altri paesi, non è contemplata la possibilità di assentarsi dal lavoro per poter soddisfare il diritto del neonato ad aver vicino la propria mamma, senza essere licenziati.
Per incarichi politici ci si può mettere in aspettativa e poi ritornare anche dopo 10 anni e risedersi nella poltrona dirigenziale, lasciata, senza alcun problema.
Se lasci il lavoro per maternità, se non rientri dopo 6 mesi(forse ultimamente qualche mese in più), licenziamento automatico.
Nella tanta citata (per ciò che fa comodo) Svezia, l’assenza della mamma può arrivare quasi a 4 anni ed eventualmente cumulatata con il papà si arriva quasi a 5 anni.
Questione di priorità, negli stati principali dell’unione europea sembra non sia molto importante la maternità, almeno per ora.
Non lo capirai mai semplicemente perchè.. non è così!
La maternità è ovviamente prevista ed inclusa nello special ranking.
L’unica differenza rispetto al caso di infortunio è che la giocatrice deve essere pronta a giocare entro 12 mesi dalla nascita del figlio.
Auguroni Vika, spero che il tuo fidanzato sia capace di fare il mammo, così potrai tornare presto nel circuito senza troppe preoccupazioni !! 😛
Complimenti a Vika!Le auguro il meglio.
Ecco non ho mai capito perché non è contemplato il ranking protetto per la gravidanza. Un tennista può avere un figlio a 26 anni senza problemi mentre per ovvi motivi di solito una tennista ė portata a desistere ed aspettare: è una battaglia che avrebbero dovuto fare.
Medico e ostetrica la sederanno per farle un cesareo.
Cose che succedono …. alle donne; auguroni Vika!
@ Angeliedemoni (#1643812)
Quelle ci saranno ugualmente, anche se non fosse un’urlatrice
Chissà in sala parto che urla
Auguroni Vika! Ti auguro di tornare presto in campo con questa nuova gioia nella tua vita 😉
Epperò!! Ma il babbo è il Bubka precipitato anni fa dalla finestra?
Fantastica Vika.
Auguri… Non mi è mai piaciuta come giocatrice, l’attesa di un figlio però è qualcosa di meraviglioso, le auguro il meglio! È difficile, però, rivederla in campo e ad alti livelli nel 2017, la maternità ti rende molto, molto vulnerabile da un punto di vista fisico e ci vuole tempo per riprendersi, soprattutto per un tennis fisico e di potenza come il suo. Magari tra tre quattro anni la vedremo in formissima, prima non credo!
Auguroni Vika!
@ Sander (#1643742)
Non solo nel tennis ma in ogni ambito si possono conciliare famiglia e carriere lavorative,quindi certe teorie femministe si smontano da sole.
Peccato che non l’ha fatto col rapper il figlio: sai che tamarro che veniva fuori? Mezzo bielorusso, mezzo gangsta ammmericano
Daccordo con te che diventare genitori e’ la cosa piu’ bella in assoluto, pero’scusa ma chi sono le sedicenti? E poi il figlio lo deve ancora avere, la teoria di queste sedicenti che indichi tu in caso la smonterai quando Victoria tornera’ a vincere tornei a ripetizione
* bubka
Che cara. Auguri per il figlio e per il ritorno(in futuro) alle competizioni. P.s. lei è bielorussa, e bucka è ucraino. Due nazioni diverse dalla Russia. 🙂
Allora chi è il fidanzato?
Ma guarda,ci sono donne con carriere brillanti e con figli? Perchè secondo certe sedicenti la donna con figli che è anche madre non può eccellere.Se solo capissero che diventare genitori è la cosa più bella in assoluto.Bene,fa piacere leggere queste notizie che smontano certe tesi da ricovero mentale.
È bielorussa,nazione indipendente e staccata dalla russia!
Congratulazioni!
Ps: è bielorussa
@ Daniele Inches (#1643701)
È fidanzata
Chi è il marito?
Felicitazioni! Un’altra russa che il n. 1 al mondo non lo vedrà più Ma il papà chi è? Sergej Bubka?
Tanti auguri!!