La nuova sfida di Rafael Nadal
Rafa Nadal ha acquistato un edificio nel centro di Madrid che verrà utilizzato per la costruzione di appartamenti di lusso.
Secondo El Confidencial, l’ex-numero uno del mondo ha intenzione di avviare un’impresa edile insieme a suo padre Sebastián, all’imprenditore Manuel Campos e ad Abel Matutes Prats (nipote dell’ex-ministro Abel Matutes).
Il quartetto avrebbe comunque già individuato altri due immobili da comprare, sempre in quartieri altolocati della capitale spagnola e con il medesimo fine commerciale: ristrutturarli per costruirvi complessi residenziali esclusivi.
Edoardo Gamacchio
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
Quando si guadagnano tanti soldi è giusto anche investirli, bravo Rafa!! Ma ai fini tennistici che ce frega? 😆 😆
notizia molto interessante per il mondo del tennis.
Peccato che non abbia investito in Italia con la crisi del mattone che c’è…
Condivido pienamente! Anzi peccato
Saranno pure cxxxi suoi come li spende non trovate?
A parte il fatto che Nadal ha anche creato una fondazione per far giocare i bambini meno abbienti, e che credo faccia già beneficenza… da quando investire i propri soldi è una “vile manovra”? È solo perché tutto ciò che fa Nadal è negativo a prescindere? Anche Federer si è fatto costruire una lussuosa villa in Svizzera, e anche lui avrebbe potuto comprarsi un monolocale e dare quei milioni in beneficienza! O no? Ma che ragionamenti sono???
@ Lore_LjubO (#1639925)
Ha gia’ una fondazione di beneficienza.
Ma perchè i suoi soldi non se li tiene e campa di rendita ?
In queste situazioni , di solito, il giocatore ricco e famoso è il pollo da spennare, c’è un parente in società ?
I parenti sono come le scarpe : più sono stretti e più fanno male !
quello che vuol dire Didiu, a mio parere, é che questi investimenti generano dei posti di lavoro per idraulici, muratori, architetti etc. etc. che poi spendono nei bar e nelle piole circonstanti a Madrid e non in altri paesi!
Certo che a voi Nadaliani riesce pure far passare una vile manovra economica per fare quattrini per una cosa buona e positiva. Ma se i soldi gli investisse in beneficenza invece che in alberghi di lusso e scuole di tennis esclusive?? Ma credete che queste cose le faccia per i bisognosi??
Pensò che per la Spagna possa essere un’ottima cosa che un grande campione reinvesta i suoi guadagni nell’economia del suo paese e non porti i suoi guadagni in qualche paradiso fiscale o in qualche finta fondazione.