Juan Martin Del Potro si allena su terra in vista della Davis
Juan Martin Del Potro dopo il torneo di Wimbledon si sta già preparando per l’impegno della prossima settimana dove la sua Argentina sfiderà l’Italia a Pesaro (terra rossa) per i quarti di finale di Davis Cup.
Del Potro si sta preparando duramente per essere al meglio in una competizione a cui lui tiene molto.
Primer contacto de @delpotrojuan con el polvo de ladrillo pensando en la serie de @CopaDavis. pic.twitter.com/L2Jr72bXpy
— Jorge Viale (@jorgeviale) 7 luglio 2016
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2016, Del Potro, Juan Martin Del Potro
Più che d’accordo
In Buenos Aires, Tenis Club Argentino, giocara sicuramente doppio, anche Domenica
dove si sta allenando?
concordo! ha un fascino unico che nessuna competizione possiede! con buona pace dei detrattori.
QUOTISSIMO!!!!! 😛
dite quello che volete ma a me la Davis piace troppo
Calma ragazzi,Delpo si sta riprendendo solo adesso e ha avuto un serio infortunio al polso quindi è logico che la condizione non sarà al 100%.Il Del Potro del 2009 è ancora lontano anni luce.Inoltre un Fognini formato Davis,nel peggiore dei casi,attualmente è in grando di batterlo.Credo che queste sfide siano da giocare a tutto sprint,senza sottovalutare nessun giocatore.In fondo l’ultima volta fummo fortunati che in quell’Argentina non incontrammo il forte argentino,stavolta sarà un test anche per vedere se Fogna giocherà come con la Gran Bretagna,e allora la vittoria arriverà.Non disperiamoci troppo,nel doppio penso che il punto sia fondamentale,il vero tallone d’Achille è probabilmente il secondo singolare.Dobbiamo puntare a vincere contro Pella,Delbonis e Monaco,e con Delpo schierare Fognini cercando la vittoria.Ovviamente sarebbe preferibile non affrontarlo,ma non siamo così deboli,si può passare.
Sicuramente delpo nn è al 100%.. Ma se prendiamo l’argentino e il ligure al loro max su terra è una gara dura.
Senza dimenticare che delpo è abituato più del nostro a gestire la pressione. Nn si vincono gli slam x caso
Ci Sara piu gusto nel batterli..prevedo un 21 Italia dopo il doppio..e FOGNA IN VERSIONE DAVIS CHE LO FA FUORI IN 4 SET:-) FORZA ITALTENNIS
Penso che i due singolari per l’Argentina siano già in saccoccia visto il livello dei nostri….
Mannaggia….speriamo non si ambienti troppo….
sarebbe una sorpresa giocasse sin dal venerdì. Fognini in formato Davis in questo momento sarebbe nettamente favorito. Quasi certa la presenza di Delpo invece in doppio ( nessuno specialista nel quartetto argentino) e probabile , su un punteggio in bilico, nell’ultima giornata. Ma se continua a giocare 2 rovesci in back su 3 va tutto molto bene per noi italici.
questi ci fanno neri
Ahia!