Challenger Orbetello: Gianluca Naso batte Federico Gaio in due set. Nell’incontro serale out Thomas Fabbiano
Gianluca Naso vince il derby contro Federico Gaio ed è al secondo turno nel challenger di Orbetello (€85,000 +H, terra rossa).
Il tennista siciliano si è imposto sulla wild card bolognese, con il punteggio complessivo di 63 64 in 1 ora e 40 minuti di gara.
In entrambi i parziale Naso metteva a segno i break decisivi a metà set.
Al prossimo ostacolo Gianluca sfiderà il vincente del derby spagnolo che vedrà impegnati Pablo Andujar vs David Marrero.
Out Thomas Fabbiano, battuto per 36 64 61 dallo spagnolo Pablo Santos, 25 anni, n.227 del mondo.
Nel secondo parziale Thomas sotto per 0 a 4, recuperava lo svantaggio, ma sul 4 a 5 subiva il break dall’iberico che chiudeva per 6 a 4.
Nel terzo set non c’è piu’ storia con lo spagnolo che si aggiudicava l’incontro per 6 a 1.
TAG: Challenger Orbetello, Fabbiano, Gaio, Naso
eh certo potvate dire solo che ha giocato male…..questa partita poteva essere sua ma voi esagerate!!! era sempre un 215!!!!!
eh certo potvate dire solo che ha giocato male…..questa partita poteva essere sua ma voi esagerate!!! era sempre un 215!!!!!
dimenticavo..
Tenconi voto: 4
Ormai in caduta libera.. si riuscisse almeno a capire perchè.. o che gli è successo l’anno scorso in questo periodo in cui sembrava veramente un’altra persona
Gaio voto: 6+
io lo valuto positivamente l’aver perso contro Naso che è, nonostante le peggior cose che gli si possano dire per l’irritante discontinuità, indubbiamente talentuoso nonchè ben più (teoricamente) maturo tennisticamente. Tra ben poco non ci perderà più.
Fabbiano voto: 5
Battuta d’arresto, c’è poco da dire, ci aspettavamo una vittoria un po’ tutti. Io l’ho sempre visto come un Cipolla II si starà adeguando al cattivo momento del Cipolla I pure lui..
ma cosa state dicendo…..ma a voi nn e mai capitato un momento buio?????????????????ma ste zitti,…….e vi ricordo ke ha erso al terzo cn unnumero 215 al mondo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AGGIORNATEVII PRIMA DI DIRE CAVOLATE
l’italiano,questo sconosciuto!!!
Sì è stato Gaio a perdere la partita, e non Giallo a vincerla… sono abbastanza preoccupato x Naso, se gioca come ha fatto “oggi”, che sia Andujar o Marrero perde!!! se fosse al top della propria condizione psico-fisica non avrebbe nessun problema, a sbarazzarsi di entrambi, anche di Andujar..
Ti StraQuoto!!! quest’anno mi ha veramente deluso, x me uno dei + deludenti quest’anno, è un periodo in cui sembra prigro,sfogliato e che gioca così tanto x prendere a fine partito l’assegno.. pian piano ora sta scomparendo con la classifica… forse dopo tutto tanto male non fa D’Agord…
Non pensavo sinceramente una sconfitta di Thomas, questo ragazzo mi delude sempre più 😥 , abbastanza bene Naso anche se ha offerto numerose(13) palle break al giovanissimo Gaio, promessa del tennis italiano.
scusate Santos non è brasiliano ma spagnolo
Ho visto le ultime partite di Fabbiano e mi è sembrato in involuzione.Prima lottava, correva e sudava in campo….ora fa il cretino e perde partite ampiamente alla sua portata.Tecnicamente, a parte l’altezza e quindi il servizio, secondo me ha pochi punti deboli e diventa un giocatore ostico per chiunque se lotta mentre se gioca come gli ultimi mesi diventa battibilissimo.Oggi Santos era un primo turno facile e pure ha perso malamente perdendo il servizio quasi sempre e se il brasiliano fosse stato un giocatore decente gli avrebbe dato due 6-2.Spero che si svegli altrimenti cosi non arriva da nessuna parte secondo me!
Qualcuno conosce l’entità dell’infortunio a Crugnola che si è cancellato dal torneo?
in più il break del secondo set lo ha subito dopo esser stato avanti sul proprio servizio 40/0…
1 su 13
Male Gaio, avrà anche dimostrato che se la gioca con naso (poteva anche vincerla in due set gaio) ma con 13 palle break avute e solo una sfruttata, al contrario di naso che ne ha avute 6 e sfruttate 3 non è certo un buon segnale 😥 😥 😥
OTTIMA PARTITA DI GAIO,RISULTATO BUGIARDISSIMO,HA SFRUTTATO 1 PALLA BREK SU 12….
Bene così, ci sarà tempo per Gaio, ma oggi doveva vincere Naso.
E ora tentiamo di raggiungere almeno un quarto di finale, con Andujar si può fare (meglio ancora se vince Marrero)