Intervento riusciuto per Simone Bolelli
E’ andato bene l’intervento al ginocchio per Simone Bolelli che ieri è stato operato a Villa Stuart.
“Dopo quasi 24h di digiuno forzato si dorme! Intervento ok! Grazie per il vostro supporto A domani” – queste le parole dell’azzurro.
Dopo quasi 24h di digiuno forzato si dorme! Intervento ok! Grazie per il vostro supporto A domani @VillaStuart pic.twitter.com/mlO2IhAmff
— Simone Bolelli (@BolelliSimone) 4 luglio 2016
TAG: Italiani, Simone Bolelli
Beh svela quale sport .. 🙂 🙂
Io però avrei detto: “dopo quasi 24h di digiuno forzato finalmente si mangia!”
Quel post l’ho scritto io….Per me Simone è una gran bella persona oltre che un ottimo tennista.Mi ha sempre pianto il cuore vedere che non riusciva ad ottenere in campo quello che si sarebbe meritato. Se non ci fossero stati tutti gli infortuni che hanno caratterizzato, purtroppo, la sua carriera avrebbe potuto ottenere molto e stare stabilmente in top 100, ranking che gli spetta per quello che esprime in campo. Sarei contento di vederlo tornare in campo a lottare forse più di prima…gli anni passano e tra 4/5 anni dovrà abbandonare i tornei. Mi piacerebbe che questo suo ritorno fosse coronato dalla gioia finalmente di poter alzare un trofeo in singolare, in doppio penso che sia uno dei massimi esponenti dell’italiano tennis…visto quello che ha vinto…. Un giocatore purtroppo si giudica da quello che vince ed esprime in una carriera, ma soprattutto dalle vittorie…
Io nel tennis, sono come Simone, vinco ma non riesco ad arrivare alla fine di nessun torneo…invece nel mio sport ( ormai abbandonato per età) riuscivo molto, molto bene tant’è che sono arrivato all’apice… 😉
No non credo che Bolelli si offenda per quel post a cui ti riferisci. Anzi! Riconosce il suo grande talento e semmai lo invita al suo ritorno in campo ad avere un atteggiamento mentale più aggressivo e meno timoroso,quindi più consapevole dei propri mezzi. Auguri Simone!
Forza Simo … ti aspettiamo
Auguri Simone, a presto in campo
Dopo un intervento è molto triste leggere commenti di gente che si permette di giudicare la vittoria o meno di un atp.
Per favore, almeno di fronte ad infortuni ed interventi fate commenti appropriati.
@ ‘Sul Creatore, i Bombardieri e i Pallettari: il rapporto tra fattori tecnici, atletici e mentali, e il ruolo della tecnologia’ Il tennis secondo Frank Falupa. (#1636710)
che nick hai?
Auguri di pronta guarigione Simone…spero di rivederti in campo presto 😉
Un grosso in bocca al lupo, speriamo di rivederti al più presto in campo. Solo potevi pensarci prima ad operarti anziché aspettare 6 mesi 🙄
augurissimi e ti aspettiamo presto in campo
@ Giomac (#1636686)
Ma se Trevisan non ci ha mai giocato in vita sua con Djokovic perché postate boiate?
E io che credevo che Bolelli avesse vinto un Grande Slam… Come cambia la percezione delle cose col tempo! Un tempo il doppio era una rispettabilissima disciplina (a Wimbledon tribune piene esattamente come per i singoli!) praticata e considerata da tutti e non un accessorio secondario… era il tempo in cui prosperavano i Creatori e i Pallettari erano una sparuta minoranza… E la gente si divertiva senza invocare stupidi cambi di regole… altro che cambio palle, caro zio Toni: bisognerebbe che i giocatori fossero obbligati a giocare il doppio fin dall’infanzia per imparare il gioco di volo, la varietà dei colpi e la strategia… E così i pallettari tornerebbero a essere una sparuta minoranza.
Un saluto a Simone: un braccio da Creatore, la Potenza nei colpi di un Bombardiere e un atteggiamento mentale un po’ troppo da… Pallettaro. ‘faccina che arrossisce’
250!! Se lo merita 😯
Gran braccio ma non ha mai migliorato nei movimenti laterali, troppo lento. Peccato ,altra vittima di un aFIT che distrugge talenti. ( Matteo Trevisan batteva sempre Djokovic da junior, Florian Allgauer sono gli esempi più recenti)
In bocca al lupo Simone !!
Lo spero..vivamente Simone se lo meriterebbe, è un eccellente giocatore ma un ragazzo troppo buono…e questa sua bontà si tramuta in poca cattiveria in campo.
Oggi gli facciamo tutti gli auguroni di una pronta guarigione.
Per vincere un ATP ci vuole “cattiveria ” agonistica e grinta e Bolelli non ha mai avuto lo sprint per vincere un torneo da quella finale che fece con mano di pedra Gonzalez quanti anni sono passati? Forse 10 anni…una finale non l ha piu fatta…. A 31 anni e con tutto il recupero da fare non credo proprio che Bolelli vincera’ mai un Atp.
@ forsecelafaccioadiventareterzacategoria (#1636630)
Almeno un 250
Forza Simone…se non avessi avuto tutti questi infortuni avresti avuto una carriera più consona al tuo potenziale…Dai, forza adesso recupero…rientro in top 100….fra 4/5 anni poi ritiro però prima devi vincere un torneo Atp……
Ti vogliamo carico e determinato, pronto a prenderti soddisfazioni e vittorie 😉