Pace fatta tra Feli Lopez e Perlas
Dopo l’accaduto dello scorso venerdì, quando Feliciano Lopez ha attaccato l’allenatore di Fabio Fognini, Jose Perlas, Tomas Carbonell ha pubblicato su Twitter una foto che ritrae il giocatore spagnolo e il coach dell’azzurro durante un colloquio, al termine del quale, come riporta Carbonell, ci sarebbe stata una stretta di mano riappacificatoria i due.
Lorenzo Carini
TAG: Feliciano Lopez, Jose Perlas, Notizie dal mondo
Intanto Lopez ha vinto..
@ Bibi (#1636839)
d’accordissimo! 😉
@ Bibi (#1636839)
d’accordissimo! 😉
Guarda che io la partita l’ho vista e’ ho sentito alcune frasi di Fognini improponibili e irripetibili!
Non mi interessa chi ha torto o ragione con Lopez, ti faccio un esempio nel mio piccolo…
Una volta ho giocato con un personaggio che per tutta la partita mi gridava che ero scarso e via dicendo…. in sostanza un fuori di testa…io potevo tranquillamente mettermi al suo livello perdendo la calma con il rischio di perdere anche la partita oppure fare finta di niente e pensare per tutta la partita che stavo giocando con un c…..e e che sarebbe stato ancora piu’ soddisfacente batterlo e ridergli in faccia a fine partita…
Cosi’ e’ stato, vinto e riso in faccia…Fognini essendo mentalmente fragile deve essere consapevole che non deve mettersi a fare cagnara con gli avversari…perche’ certi, che sono molto furbi e sgammati lo stuzzicano a posta perche’ sanno che e’ un modo per mandarlo fuori di testa e per fargli perdere la partita…
Se ti spiegassi meglio potrei confrontarmi con te ma con quella riga criptica diventa dura….
Se tu non hai visto la partita ma siccome in tutti i precedenti è colpa di Fabio quindi anche stavolta deve essere colpa sua, questo è un pregiudizio, forse l’esatta definizione.
Se Mario ammazza Piero, condanni Giuseppe perchè ha precedenti penali mentre Mario è incensurato?
Anche a me per la maggior parte delle volte i comportamenti di Fabio in campo fanno abbastanza schifo, se devo essere sincero: però cerco sempre di verificare innanzitutto l’evento e poi, se proprio è il caso, il contesto in cui si verifica.
Questo mi porta a dire che con Tsonga a Montecarlo e Krajinovic ad Amburgo meritava legnate sui denti, ma anche che contro Nadal ad Amburgo e, in questo caso, Lopez a Londra, ha ragione lui.
Lopez in questi comportamenti è recidivo, non ha mai sopportato il tifo contro (anche se, come dici tu, siamo in democrazia) ed è tutta la carriera che si innervosisce quando le cose non vanno bene. Se al tutto aggiungiamo che ci sono delle evidenti ruggini con Perlas, ottieni quello che è successo.
L’unica cosa su cui si può dar contro a Fognini, in questo frangente, è che bisognerebbe sciaquarli la bocca col sapone di Marsiglia.
Da giorni aspettavo questa notizia: ora potrò dormire di nuovo sonni tranquilli… 😆
@ Sander (#1636730)
…pero’ dovete rassegnarvi, siamo in democrazia…
Quale?Quella del “parla,parla,tanto non ti ascolta nessuno….”
Riprendo il tuo commento per dirti che di Lopez non mi interessa, se si comporta bene o male e’ un problema suo, mi interessa il comportamento di Fognini…..tu parli di pregiudizio ovvero giudicare senza conoscere i comportamenti di una persona…..beh direi che non e’ proprio cosi’, personalmente ti dico che ho visto molte partite di Fognini e’ il mio e’ un “post giudizio” basato sui fatti e non sulle astrazioni.
E’ evidente che il comportamento di Fognini non vi turba, non mi sorprende, la societa’ di oggi e’ piena di messaggi e comportamenti negativi..so che a tanti da fastidio che ci sia qualcuno che stigmatizza questi fatti…vi capisco…mal comune mezzo gaudio…pero’ dovete rassegnarvi, siamo in democrazia…
Per quanto riguarda Perlas vediamo se Lopez dichiarera’” Scusate sono sordo, non e’ vero che Perlas mi ha attaccato per tutto l’incontro”, al di la della eventuale riappacificazione, dalla dichiarazione di Lopez (se non sbaglio non smentita) Perlas non ha fatto una bella figura…
lopez il mondo del tennis non ti perdonerà mai di aver impedito un mitico “fognini-kyrgios”! 😀
Ed è facile immaginare che quelli che se la prendono con Fabio a prescindere dai fatti, senza nemmeno aver nemmeno assistito al comportamento scandaloso di Lopez (felicissimo che Kyrgios lo abbia polverizzato), si asteranno dal commentare o dal riconoscere il proprio pregiudizio.
Li rivedremo presto, comunque: a Fognini non piace la tranquillità.
se hanno già fatto pace allora aveva ragione Fognini: Lopez è veramente un rompiscatole: ho visto la partita senza commento e lopez si è lamentato continuamente verso il pubblico per i primi 2 set….
si, baciatevi. 😆