Combined Roma: I Biglietti non aumenteranno
Da oggi si potranno comprare i biglieri per il torneo Combined di Roma 2017.
I prezzi, non subiranno variazioni rispetto al 2016 e costeranno allo stesso modo.
Il torneo di Pre Qualificazione, con la vendità dei biglietti al pubblico, partirà Mercoledì 10 maggio.
Sabato 13 maggio inizieranno le qualificazioni ed il giorno dopo, Domenica 14 maggio scatterà il main draw maschile e il giorno successivo quello femminile.
Da segnalare che la SuperTennis Arena potrà contare su 5.500 posti, circa 1.500 in più rispetto al 2016.
TAG: Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2017, WTA Roma, WTA Roma 2017
Quest’anno i prezzi erano stellari. Ci credo che non aumentano.
Queste pre quali poi !!! 🙄
Ma quindi il torneo slitta di una settimana…
Dal titolo sembrava che fosse il NUMERO dei biglietti a non aumentare (quindi a numero chiuso di ingressi).
Leggendo l’articolo capisco invece che è il PREZZO.
Magari si poteva scrivere: Il prezzo dei biglietti non aumenterà.
💡
Per forza non aumenteranno, li hanno già ulteriormente aumentati nel corso di questi anni, la FIT delle barzellette, che ridicoli.
Ragazzi parlano di vendita dei biglietti aperta al pubblico da mercoledi 10 maggio, l’articolo su federtennis è sulle prevendite… non parlano di pre qualificazioni che iniziano il 10 maggio… anche quest’anno credo si pagasse un 5-10 euro di entrata da tipo mercoledi, mentre gli altri giorni era ad ingresso gratuito, chi è andato a vedere live magari può essere più preciso di me. è chiaro che sulle cose ad ingresso libero non fanno prevendite…
Quindi tutto ciò non vuoldire che le prequali non inizieranno prima come quest’anno. Credo che non abbiano deciso niente su modifiche o altro ancora, però boh è una ipotesi mia.
Se poi la redazione ha news sulle pre quali direttamente da loro naturalmente ignoro ma se è stato dedotto ciò dallo stesso articolo che ho letto io, farei un passo indietro sul titolo, poi fate voi…
Che bravi quelli della FIT, finalmente hanno capito….. 😆
Ma Binaghi non aveva detto nella conferenza di chiusura degli Internazionali che le pre quali erano un successo straordinario con quasi 7000 partecipanti e che si sarebbero ampliate ancora anche a livello regionale?
ma se il supertennis arena è sempre vuoto…
L’hanno capito finalmente?
Forse hanno capito che spompare i giocatori italiani che hanno già minime chance di vincere una partita non serve a nulla.
Io resto comunque dell’idea che dovrebbero assegnare le wild card ai giocatori italiani che fanno più punti nei challenger italiani che si disputano sulla terra prima di Roma, come viene fatto agli us open o a Wimbledon per alcune wild card.