Davis Cup: Anche Viktor Troicki dice No
Viktor Troicki ha annunciaco che come Novak Djokovic non giocherà nei quarti di finale di Coppa Davis dove la Serbia sarà impegnata a Belgrado con la Gran Bretagna dal 15 al 17 luglio.
Viktor, in accordo con Obradovic capitano di Davis della Serbia, andrà negli Stati Uniti per disputare Washington i Masters 1000 estivi ed i Giochi Olimpici.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2016, Troicki, Viktor Troicki
3 commenti
@ Luca da Sondrio (#1636006)
Dalle cose che dici, e dai toni che usi, non riesco a capire quale sarebbe la differenza tra te ed i “tifosi tipo-calcio chiassosi e incompetenti”
Abolirla del tutto assolutamente no…cambiare formula
La Coppa Davis, ogni anno che passa, diventa un evento sempre più assurdo, sempre più inutile e di livello sempre più basso. Aboliamola! L’unico al mondo a cui interessa è Binaghi, per poter dire che l’Italia, grazie a lui, è nel G8 del tennis… Presto nessun top50 parteciperà più a questo inutile evento. Se non ci si sbriga ad abolirla, la Coppa Davis morirà di morte naturale dopo essersi miseramente trasformata in torneucolo di terza categoria per non-campioni seguito solo da un piccolissimo gruppo di tifosi tipo-calcio chiassosi e incompetenti…