Feli Lopez attacca Jose Perlas…scoppia il caos (Video)
Finale molto pesante quello accaduto tra Feliciano Lopez e Fabio Fognini in quel di Wimbledon.
Al termine della partita sono volati insulti e parolacce tra i due giocatori con Bernardes addirittura a scendere dalla sedia per cercare di evitare un epilogo ancora peggiore.
Lopez ha attaccato Josè Perlas, allenatore di Fognini, e gli ha urlato “sono vent’anni che mi dai fastidio!…Fifone”.
Poi Lopez dice qualcosa a Flavia Pennetta: “Flavia non ci si comporta così con un giocatore!”.
Fognini replica “Ma cosa vuoi? Hai vinto eppure hai rotto i co…dall’inizio alla fine della partita”…altra replica di Feli “Non è una questione di vincere o perdere, ma di rispetto qui è mancato il rispetto…”.
#Lopez pic.twitter.com/bKt6QFGkMx
— doublefault28 (@doublefault28) 1 luglio 2016
@TennisUpdateINA epic #Lopez #Fognini pic.twitter.com/wpS5QtIjVz
— JandaGanjen (@Ternoda_) 1 luglio 2016
TAG: Fabio Fognini, Feliciano Lopez, Fognini
E’ una cosa così inafferrabile che magari non ci sono nè ragioni nè torti ma solo due giocatori molto maleducati..non colpa di uno o dell’altro ma due uomini che si rendono ridicoli..
Sempre lo stesso FOGNINI E DA QUANDO LO CONOSCO È COSÌ DOVREBBE VERGOGNARSI
poi ci dicono che fuori dal campo è un altra persona…
I telecronisti o sono sordi o sono di una malafede assurda! !!lo ripeto :ho visto la partita e Fognini ha insultato pesantemente Lopez e loro non sanno con chi ce l’aveva? ??gli hanno dato un warning solo x non creare uno scandalo per l’espulsione di retta col papa di mezzo. ..Lopez un signore a resistere fino alla fine…I nazionalismi lasciamoli da parte vicino all’evidenza. .poi se a qualcuno piace così viva Fognini e continui così. .
vorrei vedere voi, se l’allenatore del vostro avversario si mette a insultarvi durante un match, vorrei proprio vedere se la prendete con filosofia
@ Chemical (#1634496)
Se leggi le cose superficialment si.
Peccato che Lopez, che ha strabattuto Fognini sul campo e con un tennis che ha fatto venire il voltastomaco a Fognini, si sia concentrato più sull’aspetto umano e sportivo della cosa, che sulla vittoria in se per se (ha vinto un gran match rimontando 2 set e salendo sopra all’avversario, sportivamente heh).
Di solito reagisci così se alla fine perdi, mi pare che Lopez, che è stato corretto tutta la partita, scusandosi più volte con Fabio per stecche e altre cose, che ha vinto, sia di uno spessore umano molto diverso da Fabio.
Poi che sia spagnolo e non italiano, qua c’entra veramente poco
A me pare una scaramuccia tra colleghi-amici , magari sgradevole ma roba da niente conoscendo il soggetto . Forza Fabio buona prestazione .
non sono certo un fogniniano (tant’è che manco ho visto la partita), ma la supponenza e la polemica di mr Lopez sono fuori dubbio. hai vinto in rimonta da 0-2 e alla fine scateni tutto ‘sto pandemonio, per cosa poi? e l’arbitro che va a calmare Lopez (mentre Fognini se ne sta in disparte) lo vedete o no? A me più che di italiani che difendono i connazionali ad ogni costo, mi pare pieno di (anti)italiani che difendono gli stranieri ad ogni costo.
Leggendo i commenti di qualcuno mi viene a dire che non esiste più sordo di chi non vuol sentire. Fognini in queste situazioni ci si trova SEMPRE mentre Feliciano praticamente MAI. Ci sarà un motivo?
innanzitutto sembrerò pure quello che vuoi ma so io cosa fare e cosa non fare con mio figlio, prendendomene le responsabilità, come tutti i genitori. tu non credo che lo sappia, visto che non mi conosci.
detto questo, penso di avere tutto il diritto di essere seccato per parolacce a profusione pure in una partita di tennis (e non da circolo direi..), con tutte le altre occasioni in cui si è già a contatto con la maleducazione. Punto, non mi sembra chissà quale concetto.
E poi è una masturbazione mentale richiedere un minimo di educazione? ah, non lo sapevo..
Beh se durante la partita l’angolo dello staff di fognini rompe le scatole ,ad iniziare da perlas che lo insulta e provoca è ovvio che lo spagnolo si sente disturbato. Fognini se la deve prendere con il suo staff non con lo spagnolo. È gente seria e rispettosa perlas e il resto dello staff oppure no?
ragazzi siamo seri, è stato calmissimo e pacato…
dopo la partita persa da 2-0 sotto, con Lopez che per tre set rompeva le palle ogni punto, appena uscito sconfitto si sente pure sto scemo che rompe al suo angolo… con l’arrabbiatura che hai dentro potevi arrabbiarti anche molto di più…A mio avviso ne è uscito in modo educato dicendo in sostanza “hai vinto, è tutta la partita che ti lamenti, cosa hai ancora da rompere le scatole!?” Senza dubbia dalla parte di Fogna stavolta, ridicolo comportamento dello spagnolo
Inutile parlarne …il solito personaggio non sicuramente come esempio d’ammirare☹️☹️☹️☹️☹️
doveva vincere e basta, il resto è avanspettacolo e Fognini è sempre attore protagonista in questo
partendo dal presupposto che a volte le “”esternazioni” di
Fognini sono discutibili ma il barbuto è RECIDIVO, quanti incontri
con lamenti, sono solo dispiaciuto per Fabio che quando “è” gioca
un tennis stratosferico, sono italiano, difendo gli italiani a
prescindere e basta…………..
Proviamo a stravolgere le cose… Fognini dopo essere stato sotto 2 set a zero vince continuando a infastidire Lopez con atteggiamenti brutti.. prima di stringere la mano a Lopez Fabio si gira verso l angolo spagnolo e fa il gesto di parla parla adesso..poi inizia a insultare l allenatore di Lopez.. lo spagnolo gli dice che ha vinto ma Fabio continua a litigare con l allenatore..a questo punto lolez si arrabbia e inizia a dire qualche parolaccia…c***o smettila che hai vinto e concentrati per domani.. in questo caso darei ragione a lopez ( nella realtà a Fognini)…quindi a quelli che dicevano che difendiamo Fabio solo perché è italiano si sbagliano… per riassumere secondo me Lopez è un grande co…..e e Fabio è stato bravo a difendere l angolo anche se alla fine ha perso la pazienza
@ Angiolo (#1634431)
Comunque è facile fare il filosofo del “non importa vincere o perdere” quando esci da una vittoria…
Giocare con l’allenatore dell’avversario che ti insulta è allucinante. Che ti girino o non girino le palle li Fognini doveva far smettere l’allenatore di insultare durante il match Lopez. Non siamo in uno stadio da calcio.
E dopo non puoi commentare solo no comment quando prima hai commentato con solo parolacce.
Che bambino, così non crescerà mai e meriterà di perdere.
Infatti,bravo. Ma alcuni lo difendono a prescindere. Dando dell’Anti italiani agli altri,minimizzando il comportamento di fognini, le numerose parolacce che sono uscite dalla sua bocca. È assurdo. Ma sta all’inizio della sua carriera? Ha 17 18 19 anni? Per dire? Che siamo animali che non riusciamo a parlare,a discutere civilmente? Se fognini non riusciva ad argomentare, ma solo a far uscire parolacce, il problema è suo. Se poi lo si vuole difendere a prescindere perché è italiano e quindi poverino ha appena perso una partita. È normale che ci si comporta così dopo una sconfitta. Io non sono d’accordo. Ha quasi 30 anni,non è un bambino. Deve imparare ad essere più maturo.stop.
Gli stessi che attaccano Lopez esaltano Kyrgios
Non siete coerenti , su ogni argomento tennistico
Vi fate i vostri conti e attaccate a seconda di chi vi sta simpatico o meno
Siete moralisti a targhe alterne .
Grandi con i piccoli e piccoli con i grandi .
Fognini è un pessimo perdente e il suo personaggi oha stancato . Andasse a far show da altre parti .
@ Angiolo (#1634431)
Che è facile da dire quando hai appena vinto…
Fogna qui ha sbagliato, Lopez è recidivo a queste scenate.Eccessivo il gesto del pappagallo all angolo italiano. Fogna doveva star zitto e tirargli 2 ceffoni negli spogliatoi.
@ drummer (#1634416)
Scusami ma mi sembri il classico genitore che fa vivere i propri figli in una campana di vetro.Pensi che non abbia mai sentito questa parola da qualche suo coetaneo piu’ maleducato? Davvero ormai condanniamo Fognini anche quando semplicemente difende il suo angolo.Ad un bambino di 7 anni basta spiegare il significato di una parola col monito di non ripeterla.Semplice.Quante masturbazioni mentali si leggono.
@ Giuseppespartano (#1634383)
Stavolta ha solo risposto a delle polemiche sterili dello spagnolo.Meglio condannare sempre? Ma tutta sta difesa in fin dai conti dov’e’? Posso capire quando rompe racchette o risponde male all’arbitro, ma se uno se la prende col tuo angolo non reagisci? Ma poi tutto sto snobbismo e’ davvero insopportabile, sembra che non avete mai detto un c**** o un non mi rompere i cosiddetti in vita vostra.La partita era pure finita.Bah.
@ laura (#1634437)
Ma per favore non scriviamo sciocchezze. Questo Lopez un damerino del cavolo si è lamentato tutta la partita, altro che stile, stile di che? Un cafone che si da arie…..vomitvole
@ keope77 (#1634377)
No invece…
@ Marcus91 (#1634441)
Ormai lo condannano sempre, e’ inutile, anche quando sono gli altri a fare polemica.
Lopez avra’ sbagliato ad attaccare Perlas ma Fognini non e’ capace neanche di rispondergli a tono, parla e si comporta come un quindicenne, parolacce su parolacce con la faccia girata dall’altra parte, ma cresci e comportati da adulto!
Si infatti Lopez si è comportato come un angioletto durante tutta la partita. Ma per favore!! Ogni scusa è buona per andare contro fognini
Non e’ questione di essere italiani o anti italiani.
I fatti sono evidenti nel video.
Una persona parla con tono anche polemico, ma educato.
L’altro gli risponde con parolacce.
Lopez sarà maleducato …fognini avrà sbagliato….ma alla fine dei conti fognini esce sempre sconfitto. …sempre….
Vabè dai, non sei attendibile oramai qualsiasi cosa fa Fognini con te è condannto….i pregiudizi quanto sono brutti… 🙄
Incredibile siamo proprio italiani, un popolo di ipocriti e moralisti e che, se possono andare contro un proprio esponenate anche quando ha ragione ci si buttano a capofitto.
Io non sono un estimatore dell’uomo-tennista Fognini, perché come è noto per me ha carattere del cavolo (utilizzo questo termine, per non scandalizzare gli utenti :oops:) ma qua ha ragione da vendere da quanto si è visto. Feliciano si è dimostrato un poveraccio, dopo che hai vinto (soffrendo come non avrebbe immaginato) fare questa sceneggiata è da vero buffone e la colpa è di Fognini che dice le parolacce 😯 😯 e tutto ciò avviene dopo che Lope vuole fare il bravo andando a chiarire….ma fatemi il piacere, vorrei vedere voi in quella situazione con un amarezza all’inverosimile per aver perso una partita dove stava avanti 2 set a 0 da super-sfavorito e sto tizio attacca il tuo angolo e tira fuori anche la tua neomoglie…io avrei fatto molto di peggio…e anche voi! Meditate e non siate sempre ipocriti, per favore
Concordo
E dimenticavo, onore onore ed onore a Lopez, che a 35 anni e sotto di due set, impartisce una lezione di tecnica, tattica, eleganza, stile, colpi, potenza, educazione (lui non ha detto caz.. 20 volte, o non rompermi il caz.., ma ha cercato di chiarire fino all’ultimo ed in maniera civile, non arrogante come dice qualcuno).
“FABIO, NO ES UNA QUESTION DE GANAR O PERDER……”
CHAPEAUX
CHAPEAUX
CHAPEAUX
CHAPEAUX
Bravissimo,per i minori ho scritto anche io nell’altro post,che anche dei bambini potrebbero guardare la partita,e se poi sentono un termine del genere?Il bambino ti chiederebbe consa significa e poi ci sarebbe il rischio che venga ripetuto…Cose da matti.
Io non ci ho capito nulla. Nell’articolo si parla quasi di venire alle mani, di Fognini, di Flavia….nel video si vede Lopez che ce l’ha con qualcuno del pubblico deduco Perlas e Fognini che non stringe nemmeno la mano.
Boh ma sapere che cosa ha detto Lopez in conferenza stampa no?
Fognini al posto di un allenatore avrebbe bisogno di un neuropsicologo…noin si possono perdere partite come queste dove fai di tutto per far rientrare l’avversario in partita. Troppo debole di testa questo ragazzo
Che buffone Lopez . Spero che Kyrgios lo dpazxi via al prossimo turno .
P.SM come sempre gli anti-italiani ( nello sport, come in politica ) non mancano mai
Riscrivo perché mi è andato in tilt il tablet..
Parola di troppo??? Solo parolacce davanti a tutto quello che te le può rendere pubbliche..
possibile che mentre guardo una partita di tennis con mio figlio di 7 anni, debba togliere l’audio per coprire le volgarità di un maleducato???
Parola di troppo??? Solo parolacce da
Parola di troppo??? Solo parolacce da
Infatti sono d’accordo. Gli altri sono provocatori e maleducati, fognini perché è italiano,viene difeso senza se e senza ma. Sempre gli altri sono cafoni e maleducati.
Vabbè peró usare questo turpiloquio non è corretto.Si parla da persone civili e non da cafoni,Lopez è stato ridicolo,ma Fabio ha reagito usando un linguaggio sbagliato (parlo dell’episodio durante il match) alla fine aveva ragione,però poteva evitare di usare un linguaggio sinceramente inadeguato.
Effettivamente.
Ho appena letto su un altro sito che tra Lopez e Perlas c’erano delle ruggini dovute al fatto che il coach attuale di Fabio è stato l’allenatore di Feliciano… Ma sembra che i due si siano lasciati molto male!
Se Lopez è arrogante e cafone, come definisci allora le 48 parolacce in due frasi di Fognini?
Esatto è proprio questo! Lo spagnolo nei primi due set quando (Fabio giocava veramente bene e Lopez non ha visto la palla) non faceva che lamentarsi e piagnucolare! Poi ha fine Match si è comportato da cafone e Fabio che doveva fare dirgli bravo o chiarire??? E chiarire cosa??? Con uno che fa quel “gesto” da vigliacco a Perlas… Per la cronaca l’ anno scorso a Roma dopo aver battuto Kyrgios… Lopez ha insultato pesantemente dei ragazzini dodicenni rei di aver tifato per L ‘ Australiano In maniera troppo vivace!!! Quindi non critichiamo sempre Fognini per il gusto di farlo…
Da quello che so perlas ha allenato lopez e non si sono lasciati benissimo
Chiedo agli altri utenti? Se venivano alle mani scattava la squalifica per entrambi?
Ah si .. perche Fognini e un esempio di correttezza e sportività… Forse non hai sentito cosa urlava nel match di 1T.(per dirne una , tra le più recenti).
Avete visto la partita?Fognini aveva già litigato sia con bernardes e con lopez poi pure con barazzutti gli aveva chiesto di andare fuori e un giornalista
Hai visto la partita?! Spero di no, perchè se lo avessi fatto sapresti quale è stato il comportamento di Lopez per tutta la durata del match e Fabio almeno fino al terzo set ha resistito alle provocazioni dello spagnolo (e per lui è già un record! ).
Per una volta che Fabio ha ragione evitiamo di scrivere cavolate dai! 🙄
@ Francesco Albanese (#1634374)
Rispetto la tua opinione, ma la trovo abbastanza nazionalista. Anche se Lopez avrebbe sbagliato, questo non cambia che ha cercato di chiarirsi per spiegare la sua versione, e da una persona adulta si ci aspetta che quanto meno provi a cercare la pace. Questa dovrebbe essere la priorità tra due persone civili, non pensi?
Solo perché è italiano ,fognini lo si difende e lo si giustifica al di là di coda faccia. Incredibile.
Però fognini risponde solo con parolacce
Ha appena perso ed è comprensibilmente neevoso (magari contro se stesso) e vede il suo avversario urlare contro la sua panchina e lamentarsi..ha fatto bene a riprendere Lopez. Sicuramente Fabio è un po’ troppo colorito nel linguaggio, ma era tranquillo e i due sono usciti parlando e probabilmente si sono chiariti. Le solite esagerazioni.
Fognini vergognoso. Maleducato ed arrogante. Quante volte avrà detto c….. fa molta tristezza
Ditemi voi che c’entra Fognini!
Lopez si rivolge a Perlas, che comunque è una persona più grande di lui e alla quale dovrebbe portare rispetto.
Che Fognini difenda il suo angolo mi pare normale. Poi qualche parola di troppo ci sta dopo una partita persa così…
Fognini sa rispondere solo dicendo 20 ca**o in una frase ovviamente..
@ Skater (#1634366)
Ma che stai dicendo…. Che cosa doveva chiarire Fognini???!!!!Lopez non è nuovo a queste cose!!! Arrogante e cafone lo Spagnolo…
Rimane il fatto che fognini e’ recidivo
Ma Fognini è irrecuperabile…..
E’ dovuto scendere Bernardes per evitare il peggio… Non esageriamo… Io eviterei di scendere al livello delle riviste scandalistiche, il vostro lavoro vale molto di più e si apprezza per aspetti molto migliori!
@ Luca Martin (#1634361)
Eh ma ci sarà chi andrà contro Fognini a prescindere
Che brutta figura di Fognini… Feliciano voleva chiarire da uomo e lui da bambino viziato e maleducato mette benzina sul fuoco… Spero ripensi a quanto accaduto e cerchi di parlarsi così da chiarire e sistemare le cose..
Ma perché Lopez ce l’aveva con Perlas? 😯 e poi che c’entra il Fifone? 🙄
Per avere un po’ di animazione chiamare questo duo.
Molto vivaci.
Io sto con Fabio
Quello vince e rompe anche i cosiddetti… 👿
ah ma pensavo peggio….