Taylor Fritz: “Gioco per me stesso e per nessun altro”
Taylor Fritz ha parlato delle possibili pressioni che ci possono essere dopo che è considerato l’americano più promettente nel circuito maggiore.
“Ci sono tante speranze su di me e capisco che questo sia importante per il tennis americano, ma non mi interessa tanto. Gioco per me stesso e per nessun altro. E’ davvero diverso essere qui nel main draw. Ti godi davvero a pieno l’esperienza di Wimbledon. A livello giovanile è un’esperienza a metà. Quindi è molto entusiasmante, ma il mio primo obiettivo è essere un tennista professionista a tutti gli effetti.”
TAG: Fritz, Notizie dal mondo, Taylor Fritz
8 commenti
Come che c’entra.Chi gioca solo per se stesso durante un match mica pensa “Lo devo fare per la mia nazione e per i miei tifosi”.Non so se mi sono spiegato bene.Si gioca per se stessi,ma ad esempio,una Pennetta o una Schiavone,mica giocavano e giocano solo per se stesse,giocavano e giocano anche per la propria nazione e per i loro tifosi,loro pensavano e pensano quando giocavano/giocano quello che ho scritto prima.Scusate il giro di verbi,ma ho preso come esempio una che giocava a tennis e una che ci gioca.
Separati alla nascita
La patria è uno dei concetti più obsoleti che esistano e particolamente riferible, peraltro, ad un determinato periodo storico.
Fa bene Taylor a restare concentrato sui suoi obiettivi.
ma che c’entra
E’ brutto quando un giocatore gioca solo per se sesso.Io preferisco i giocatori che giocano per se stesso,per la patria e per i propri tifosi.Allora è inutile che partecipi in Coppa Davis.
Molto somigliante è vero
Solo a me ha ricordato un sacco cristiano ronaldo nella foto?
Forza Taylor! Hai tutto quello che serve per diventare molto presto un grandissimo. Dacci dentro!