Wimbledon Qualificazioni: Rinviata a domani la partita di Fabbiano causa pioggia. Parla Thomas “Domani giocherò contro un giocatore che sa giocare su questa superficie ma al meglio dei cinque set cercherò di trovare una soluzione per vincere la partita”
L’incontro del turno decisivo delle qualificazioni di Wimbledon tra Thomas Fabbiano e Marius Copil è stato rinviato a domani causa pioggia.
Ricordiamo che a Wimbledon il turno decisivo delle qualificazioni si gioca sulla lunga distanza dei 3 set su 5.
Queste le dichiarazioni di Thomas Fabbiano prima dell’ultimo turno di qualificazioni di Wimbledon contro Marius Copil: “Quest’anno non ho preparato Wimbledon come gli altri anni ma sull’erba mi trovo abbastanza bene, so come giocarci e penso di sapermi adattare meglio di tanti altri giocatori. Domani giocherò contro un giocatore che sa giocare su questa superficie ma al meglio dei cinque set cercherò di trovare una soluzione per vincere la partita. Grazie a tutti per il supporto.” Thomas
Un grazie alla pagina facebook di Thomas Fabbiano
TAG: Fabbiano, Thomas Fabbiano, Wimbledon, Wimbledon 2016
Credo che Thomas preferisca giocare domani, sai, tanto 48/72h prima dell’eventuale MD le ha, ed essere spedito in campo oggi con la quasi certezza di vedersi sospendere il match non sarebbe stata una gran cosa. Krajicek aveva giocato tra singolo e doppio circa 120 games tra martedì e mercoledí, infatti oggi é stato massacrato da Fratangelo, domani al rientro in campo secondo me salirá di livello.
@ mittler831 (#1628866)
Wewe tutti stiamo l’utente che ė a Londra e ci sta dando utilissimi ragguagli. La mia era una critica nei confronti dell’organizzazione che dovrebbe seguire delle linee guida univoche per gli slam invece ognuno fa un po’ quel cje vuole. Ero in particolare infastidito per il fatto che alcuni privilegiati come Fratangelo Skugor potessero giocare oggi e Thomas invece rimandato in tronco a domani
c’è pioggerellina fine, anche in questo momento…
Dalle 11 peró non é piovuto realmente, eppure adesso han deciso di giocare solo su 3 campi. Sará per preservare gli altri campi come avevo detto prima? Non lo so
Vivo a Londra e non parlo solo per dar fiato alla bocca (o scrivo per muovere le dita in questo caso). Questa notte c’e’ stata praticamente una tempesta quindi ho semplicemente aggiunto informazioni e provato a dare una spiegazione al fatto che si giocasse solo su meta’ campi (che alla fine si e’ rivelato vero).
Tanto di cappello ad AndryREAX per i suoi bei resoconti, non vedo perche’ devi vedere del marcio quando non c’e’. Scambiando informazioni si e’ giunti a una conclusione..
Grazie alla pagina ?
@ Ucci (#1628912)
Beh…è a 200 km da londra
E come Mai a Nottingham giocano?
Stanotte qui a Londra c’è stato il diluvio universale..i monsoni…ed ha smesso di piovere solo in mattinata…mai visto qualcosa del genere…
@ Vitto (#1628857)
@ Antonio (#1628839)
Certo che siete più (ir)realisti del Re diamine!
Un utente è lì da svariati giorni;ha fonti ufficiali presenti in loco – giudici di sedia!!! – ; ma no, Lorsignori prestano fede a INTERNET e le sue ineffabili previsioni…Come diceva uno bravo: 21th century SCHIZOID man. 😛
Parlando con i giudici di linea italiani, mi han detto che fino alle 10.35 avevano tutti l’ordine di entrare nei 14 campi dove si doveva inizialmente giocare oggi, poi han cambiato programma. Di più non so dirvi
@ Vitto (#1628857)
si i campi sono impraticabili almeno io so cosi
Dal live blog dal sito di Wimbledon:
Matches cancelled, courts wiped out, NB 12.30pm start time on Cts 11 and 12, NB 1pm on Cts 6-9 #Wimbledon
Mi pare evidente il problema sia con i campi
Giocare su erba con la pioggia è leggeeermente diverso che giocare su terra con la pioggia. Per scivolare sui prati basta un po’ di umiditá, anche con i teloni prima di 1h e 30 o 2 da quando li levano non si puó giocare.
Credo sia per preservare alcuni campi, già rovinati e praticamente senza erba a fondo, per domani, e lì giocheranno gli incontri di domani.
Mi chiedo allora il senso di giocare 2-3 partite su 6 campi invece di una partita su 12 campi?
Le previsioni (per lo meno BBC o MetOffice, quelle che seguo io) mette un po di pioggia solo dalle 16 alle 18 e se a Londra cominciano a posticipare giornate intere per 3 ore di pioggia Wimbledon finira’ ad agosto
No, non è per niente vero. Io sono qui, anche se tra poco torno a casa, tutti i campi erano messi molto bene 40 minuti fa, giocabilissimi, poi é piovuto un pochino e, visto che le informazioni che han qui a Roehampton, son di pioggia ininterrotta dalle 14 alle 20, han preferito rinviare giá un bel po’ di partite.
Le previsioni non sono tremende.
Il problema e’ che ci son stati fortissimi temporali con allagamenti nella notte e probabilmente alcuni campi saranno stati compromessi (e si gioca solo su alcuni di conseguenza).
@ AndryREAX (#1628827)
Si e come mai al RG lo decidevano dopo le 18 se rinviare tutto o meno e nonostante le previsioni tutt altro che rosee si scendeva in campo anche per mezz’ora?
Oggi si vota sul Brexit, saranno tutti col fiato sospeso
Giocano solo su 6 campi e pochissimi incontri. Ripeto, adesso piove leggermente ma le previsioni son tremende.
Nelle altre partite sotto al Live c’è scritto warm up …
Forza tomas
Forza tomas
Cioè a mezzogiorno hanno già deciso che non si potrà giocare tutto il giorno?