Us Open: Djokovic si salva in extremis, fuori Safin
Novak Djokovic si qualifica per il terzo turno dell’Open degli Stati Uniti. Il serbo al secondo turno ha sconfitto in un match maratona durato piu’ di 4 ore e mezza il ceco Stepanek con il risultato di 67 76 57 75 76. Fuori Safin superato in maniera netta dallo svizzero Wawrinka per 63 63 63. Bene anche Moya, Ljubicic e Robredo che ha battuto Fish con il punteggio di 64 36 64 67 64.
Novak Djokovic quest’anno ha vinto due Masters Series a Miami e Montreal
qualcuno dice che l’unico in grado di battere federer e nadal sia safin: ah,ah,ah!!!!ah,ah,ah!!!!!
x me djokovic può vincere il torneo è fortissimo non quanto federer ovviamente ma stavolta sento che djoko qualcosa di grande lo combina!!! federer sarà battuto da novak vedrete!!
Djokovic bene,Safin se vuole giocare bene ancora ad alti livelli per 5 o 6 anni deve ritrovare prima di tutto umiltà e poi ci vuole uno che lo mette in riga,Fish scriteriato!
Djokovic anche, naturalmente, e in più ha dimostrato (ce ne fosse stato bisogno) la sua tenuta psicologica
Gran bella partita e gran bel giocatore (non esteticamente!) Stepanek!!
p.s:se ho capito bene,nel 2009 Shangai diventa MS e a Londra ci sarà il Master di fine anno.
Buone Notizie:
Tennis: Montecarlo resta torneo Master Series
Aug 31, 07 – 8:22 PM
Il torneo di tennis di Montecarlo resta nel circuito Atp Masters Series. Lo ha annunciato oggi a New York Etienne De Villiers, il presidente del circuito internazionale maschile, nel presentare il calendario del 2009.
Pork…ma perchè scrivo sempre di fretta e non ri-controllo??!!! *”quanto ha fatto” volevo dire”!!!!
Hai capito quel brutto di Stepanek quanto ha quanto sudare Nole!!!! Mamma mia….sul 2 a 1…temevo un crollo…ma questo dimostra che questa è forte sul serio!!! Mi ha stupito però Bruttanek!
Partita fenomenale,finita dopo 63 game eguagliando il record di game giocati nel singolare maschile,insieme a Roddyck-El Aynauoy e forse altri match.Io questi due li ricordo perchè li ho visti 🙂
Da questo match si può trarre una condizione fisica recuperata per Stepanek che a brevissimo tornerà in top 20-25 scavalcando i 2 nostri migliori giocatori.Che Djokovic avesse le basi e i colpid a grande lo si sapeva ma questa sera mi ha fatto proprio diveritre è molto simpatico in campo a differenza dell’introverso e rognoso ceco.
Spero che questa 5 set non pesino troppo sulle gambe del serbo che cmq per me rimane il favorito numero 2 del torneo dietro Il Signore del Tennis