Da Caltanissetta: Matteo Donati “E’ stata una vittoria ottenuta col cuore”
Matteo Donati parla dopo l’accesso ai quarti di finale del torneo di Caltanissetta.
“Una partita giocata meglio rispetto a ieri, sono partito subito forte ed aggressivo. La fatica accumulata nel match contro Zekic è stata notevole, per questo oggi ho cercato di accorciare molto gli scambi. Nel secondo set Giraldo è partito molto bene, ed io forse sono calato un poco. E’ stata una vittoria ottenuta col cuore”.
TAG: Challenger Caltanissetta, Challenger Caltanissetta 2016, Donati, Matteo Donati
5 commenti
Aver battuto un giocatore come Santiago Giraldo è un grande risultato, soprattutto vista la fatica che ci vuole a recuperare la forma dopo un brutto infortunio. Mi auguro e gli auguro che non sia un fuoco di paglia, che sappia dare un seguito a questa bella vittoria e soprattutto gli infortuni lo lascino in pace.
MAGO OTELMA PENSACI TU!!!!!!
@ vr46 (#1618555)
Non sono cosi sicuro….Quinzi ha vinto 2 futures consecutivi e ha battutto due ottimi giocatori come Clezae e Bagnis….sembra essere in ripresa….comunque vinca il migliore, entrambi hanno bisogno di fare punti per riallineare la classifica…
@ gianfranco (#1618504)
ti capisco , ma non potevi spegnere il PC e guardare un bel film ?….
magari un musical !!!
Matteo parte favorito nel quarto con quinzi, vediamo, a Matteo questi punti servono tantissimo ma anche Giangi ha bisogno di risalire
La vittoria Donati l’ha ottenuta con urla fastidiosissime. 😳