Doppia felicità per Roger Federer. Diventà papà
Roger Federer e Mirka Vavrinec sono diventati genitori di due gemelle. Nella notte di giovedì, Mirka ha dato alla luce Charlene e Myla, questo il nome delle bambine, presso una clinica privata in Svizzera.
Al settimo cielo papà Roger: “Questo è il giorno più felice della nostra vita. Mirka, Myla e Charlene sono sani e stanno bene“.
TAG: Federer, Mirka
è stato meglio così infatti sperando di vedere sia nadal che federer a montreal..magari in finale anche se sono titubante per nadal
a me i nomi fanno schifo… certo sempre meglio del nome di mamma..
Auguri al papà e felicitazioni alla mamma! Beato tra le donne ! Grande Roger e Mirka
Mi dispiace solo per una cosa. Una delle due gemelle ha il nome che aveva la mia cagnetta. Mi scoccia associare la figlia di Federer a questa cosa mannaggia! 😐
Concordo con il commentatore di Sky(luca Boschetto) che in telecronaca diceva che c’è la concreta possibilità di rivederlo già a Montreal
Perdono LiveTennis 😎 ( ➡ occhiali)
Charlene Riva e Myla Rose …Bellissimi nomi.
Auguri Roger e Mirka! Quindi speriamo di vederlo prima degli US!
auguri
ti consiglio di vedere la semifinale di Wimbledon Dementieva-Williams, poi mi dici se il tennis femminile è una tristezza o meno.
spero prima o poi nasca anche un maschietto…..
Il tennis femminile è una tristezza…. un federer jr a wimbledon
sarà ben meglio che una federera (per dirla alla russa….)
Che bello, auguri ! Speriamo davvero che le piccole seguano le orme di papà.. P.S. La famiglia dei segni di fuoco.. 3 leoni e una ariete… :o)
cavolo due gemelle nate sotto il segno del leone (come il padre)..
Povero Federer avrà una vita molto dura le donne del leone sono quanto di più terribile sia mai stato immaginato dalla mente degli uomini (peggio di Alien) e lui se ne ritrova ben 2 in un colpo..
Ci ho pensato anche io : magari in finale a Wimbledon con il padre in tribuna 😆
Auguri re Roger!
E ora attenzione,dopo le sorelle Williams,sono in arrivo le gemelle Federer,pronte a dominare il circuito 😆
auguri a re Roger. Adesso c’è la concreta possibiltà di vederlo in azione già a Montreal(inizialmente la nascita del pargolo era prevista per i primi di agosto e quindi era improbabile pensare ad una partecipazione di Federer già a Montreal)