Prezzi a 10 euro al Roland Garros
Per tornare ad attrarre sugli spalti i tantissimi tifosi rimasti delusi da quanto accaduto nel corso dell’ultima settimana, gli organizzatori del Roland Garros hanno deciso di fissare a 10 e 20 euro il costo dei biglietti per il Suzanne Lenglen.
Ieri, sul campo più grande dopo lo Chatrier, sono andati in scena la sfida tra Garbiñe Muguruza e Samantha Stosur e, a seguire, il match che vedrà opposti Novak Djokovic e Dominic Thiem.
E’ chiaro che prezzi del genere siano assolutamente irrisori, considerando gli incontri in programma e l’importanza dei turni a cui si è giunti. La differenza, poi, con i biglietti per accedere al Philippe Chatrier è esorbitante: i tickets per il centrale, dove si disputeranno Bertens-Williams e Murray-Wawrinka, sono stati venduti a partire da 140 euro.
Edoardo Gamacchio
TAG: Roland Garros, Roland Garros 2016
4 commenti
Scandaloso, non coprire i campi Junior. Trasmettono le vecchie glorie e il tennis sedie a rotelle. Benissimo. Ma il Tennis Junior ??? 😯
Se poi fanno come con Nole e Agut qualche giorno fa, prolungano di quei 10 minuti gli incontri dello chatrier quel tanto che basta per superare le due ore di gioco e negare i rimborsi dei biglietti, capisci che l’organizzazione quest’anno é stata vergognosa.
idem
articolo e data non coincidono temporalmente!pregasi rettificare!