Nick Kyrgios non giocherà le Olimpiadi di Rio: “è chiaro per me che il Comitato Olimpico Australiano ha altri piani”
Nicholas Kyrgios ha annunciato che non ci sarà ai prossimi Giochi Olimpici di Rio in programma ad Agosto.
Dopo molte settimane di dibattito, il giocatore di Camberra ha deciso di dire no alla partecipazione alle Olimpiadi.
“Rappresentare l’Australia ai Giochi Olimpici è stato un sogno per me sin da quando ero bambino. Giocare a Rio era un mio obiettivo quest’anno.
Ho stilato la mia programmazione attorno all’appuntamento olimpico per essere sicuro di potervi partecipare. Sfortunatamente, mentre io ho espresso la mia intenzione di provare a vincere una medaglia per il mio paese a Rio, è chiaro per me che il Comitato Olimpico Australiano ha altri piani”.
TAG: Giochi Olimpici Rio 2016, Giochi Olimpici Rio De Janeiro, Kyrgios, Nick Kyrgios
Speriamo che questa scorrettezza della federazione australiana si trasformi in carica positiva per Nicholas facendolo trionfare a Wimbledon perchè se lo meriterebbe.
@ Bomberone (#1614422)
Gli sta bene impari a stare al mondo maleducato
Può essere che il comitato olimpico australiano lo dirotti nella lotta greco romana! !
Traduzione in italiano please
perché le altre federazioni hanno il coraggio per non dire le (p..le) di estromettere il loro piu promettente tennista del futuro, se questi ha in campo e anche fuori un comportamento non idoneo o non adatto allo sport… cosa che non n’è capace di far la nostra di federazione Italiana… Kyrgios da tutto cio ne puo solo trarre beneficio a livello mentale.. deve maturare questo ragazzo così com’è successo anche ad un Federer che pure da giovane aveva il suo bel caratterino.. e por farlo questi (no) o divieti della federazione Australiana di giocarsi la piu grande delle manifestazioni sportive L’Olimpiade possono solo far bene.. farlo ragionar ehm 🙄 vabbè si spera mettiamola così… cordialmente!
E gli sta pure bene se lo lasciano a casa. Così impara a diventare una persona decente, oltre che un atleta. (Verrebbe da dire ‘prima’ che atleta).
Penso sia una decisione assurda, se è una scelta della federazione australiana come dice lui, sono contento di avere Binaghi e capisco come mai gli australiani da molti anni non abbiano giocatori competivi se non Kyrgios stesso.
@ Tweeners (#1614298)
non credi che uno così fa a pugni con lo spirito olimpico? Credo che l’essere anglosassoni c’entri ben poco
Deo gratias la prima volta che concordo con una sua decisione
Il Comitato Olimpico Australiano spero che non vinca una medaglia, Pherkins
e il suo essere anglosassone!
Il Comitato Olimpico Australiano fa benissimo ! indovina perchè ? 💡