Flavia Pennetta parla un po’ di tutto (Video)
30/05/2016 12:53 19 commenti
Flavia Pennetta, madrina di Roma 2024, ha rilasciato una interessante intervista al comitato di Roma 2024.
TAG: Flavia Pennetta, Italiane, Pennetta, Video del Giorno
Roma è ancora bella, nonostante la collusione degli amministratori con la lobby del cemento. Certo, negli anni ’60, come diceva Nanni Moretti, prima del cosiddetto “sacco di Roma”, era molto più bella. Ed è bella al centro, in alcuni quartieri limitrofi al centro e, occasionalmente, anche in altri. Chi ricorda lo scempio dei mondiali di calcio del 1990? E quello dei recenti mondiali di nuoto? E ora avanti con lo stadio di calcio, che (guarda caso) si porterà appresso una nuova immane colata di cemento.
@ Marco (#1612051)
Ora manca solo che Roma sia brutta e abbiamo finito… 😆 🙄
Immagino che sia splendida la tua (io non sono è non vivo a Roma)!Hai il coraggio di contestare la bellezza della magnifica Roma?Ma per favore!Non mischiate i problemi della città con la bellezza storica ed artistica.
splendida città? 😯
Sono una grandissima occasione per i soliti noti, ad esempio quelli che si rallegrarono per il terremoto a L’Aquila.
Trattative della federazione per convincere Flavia a partecipare come nostra giocatrice a Roma 2024 se assegnano i giochi alla nostra capitale
Condivido.
Anche di me ahah 🙂
@ BROWNforever (#1611641)
le olimpiadi sono invece una grande occasione indipendentemnte dalla propaganda della Pennetta cosa c’entra il governo, è una grande occasione per l’Italia, smettetela di ragionare come provinciali
…quello che dici potrebbe essere anche vero,il problema però è che il comitato promotore è composto da chi ha già fatto danni veri con i mondiali di italia’90 e i recenti mondiali del nuoto a roma… …ricordi?
@ BOMBARDERO (#1611696)
Condivido ogni parola!ma sei sicuro che non stai parlando di me?ahaaha
basta con la solita propaganda che le olimpiadi aiuterebbero a crescere roma,l’italia e gl’italiani. le solite chiacchiere. Comunque probabilmente ( ed io personalmente spero che sia cosi), tra le varie città candidate, la sede non sarà roma, anche se ancora ,manca poco meno di un anno e mezzo e può succedere di tutto.
Io per le Olimpiadi la penso come Flavia,possono cambiare una città ed incoraggiare la ripresa di una nazione.
Le olimpiadi sono un’occasione di sviluppo. Per le imprese mafiose e i politici corrotti. La lobby del cemento è fra le più forti in assoluto. Stanno trasformando il nostro (un tempo) bel paese in un’orribile crosta di cemento, e non saranno mai sazi. Perché si inneggia ovunque alla crescita demografica, come ai tempi di Mussolini? Allora perché si volevano “40 milioni di baionette”, oggi per aumentare i consumi, diminuire il costo del lavoro e sostenere la domanda di alloggi. Quando sappiamo che dovremmo ospitare decine di milioni di profughi (che fuggono da disastri di cui non abbiamo colpa noi, ma gli stessi che ne traggono profitto), si consumano i terreni coltivabili a ritmi sempre più frenetici. Come scrisse Elsa Morante: “Siamo carne da fabbrica o da cannone”.
No Flavia., no! Non buttare via la tua immagine, tutto quanto hai fatto e tutto quanto rappresenti ed hai rappresentato per promuovere una cosa così che puzza già di marcio visto quali sono i personaggi dietro questa manovra…lascia perdere, promuovi il tennis, promuovi lo sport ma lascia stare questo business…..
Non riesco mai ad essere obiettivo quando si parla di Flavia perché per me lei è stata il tennis che ho amato, e da quel 29 ottobre il tennis non è più lo stesso per me!!
Sono giovane e cerco ancora di credere nel bello delle cose…quindi mi piacerebbe non pensare a Roma24 come al riscatto dei palazzinari, ma a un occasione che la mia splendida città si merita e sono orgoglioso che flavia faccia parte della squadra!!!
roma 2024?
ma basta.
Ti ammiro in tutto ma evita queste propagande , l´Italia ha bisogno di avere un governo che protegge il popolo Italiano non di olimpiadi
Roma2024 è solo il sinistro riscatto dei palazzinari cara Flavia…..
PS: è possibile sapere se fare i testimonial per roma2024 è un attività ben remunerata dal Coni?