Bernard Tomic replica a Roger Rasheed
L’allenatore australiano Roger Rasheed ha criticato duramente il connazionale Bernard Tomic. Al primo turno del Roland Garros ha sconfitto Brian Baker ma, a detta di Rasheed, l’atteggiamento di Tomic porterebbe allo spegnimento della televisione durante le sue partite.
Bernard Tomic non ha esitato a replicare: “Questo dimostra quanto conosca il tennis. Baker è un ragazzo che ritorna da un infortunio e sulla terra è stato capace di battere anche Monfils in passato. Ho fatto come meglio ho potuto, non sono cresciuto su questa superficie e so di non muovermi nel modo giusto”.
Non c’è mai stato un bel rapporto tra Rasheed e la famiglia Tomic. Infatti, in passato, il padre di Bernard disse: “Rasheed non è un allenatore, ma un fitness trainer”.
Lorenzo Carini
TAG: Bernard Tomic, Notizie dal mondo, Roger Rasheed., Tomic
4 commenti
@ Stefanino 70 (#1611618)
oh finalmente uno che ragiona i due che hai nominato io li bandirei per sempre dal tennis
Diciamo che è un bel battibecco tra stolti! Uno dei tennisti più antipatici, irrispettosi e peggiori tennisticamente ed un allenatore sopravvalutato, che è capace solo ad allenare dei “marines” ed è riuscito a snaturare il gioco di un talendo cristallino come Dimitrov rendendolo un rematore pallettaro perdente.
Il padre di Tomic aveva etichettato bene Rasheed come allenatore. Sul fatto che attualmente il gran talento di Baker non sia molto competitivo tanto più su terra è però evidente! Penso che l’americano fosse uno dei pochissimi giocatori in tabellone che Tomic avrebbe potuto sconfiggere su terra. Gli è andata bene!
Io sono di quelli che quando ci sono in campo Tomic e Kirgios, guardo più volentieri un film!!!
Rasheed è riuscito a far dire una cosa giusta a Tomic
Baker nel 2012 giocò molto bene prima di rompersi nuovamente