Ko Crugnola Challenger, Copertina
Challenger Poznan: Marco Crugnola ko per ritiro contro Denis Gremelmayr
23/07/2009 16:59 10 commenti
Battuta d’arresto al secondo turno per Marco Crugnola al torneo challenger di Poznan (€64,000 +H, terra rossa) che, contro il tedesco Denis Gremelmayr, n.135 del ranking ATP, si ritira quando il punteggio era sul 6-1 3-0 in favore del tedesco. Al momento non si conoscono le cause.
TAG: Challenger Poznan, Crugnola
Aggiungo, miei cari saputoni che oggi purtroppo si è dovuto cancellare da Orbetello già in Tabellone e quindi la Vostra “legnatite” che io non sò cosa sia ve la ficcate voi nel cervello prima di scrivere.
non mi pare una battuta umoristica e io non stò facendo nessuna predica. Dico solo che basta guardare nel main draw in basso a destra la motivazione del ritiro per capire che la battuta(se è una battuta,e per me non lo è)è semplicemente e assolutamente fuori luogo come tanti commenti vari sui nostri giocatori fatti in questo sito da tanti utenti.
un utente ha fatto una battuta e a me è piaciuta!tu stai facendo una predica versione arcivescovile!!!!!!!
Non credo che ci sia influenza ma siccome Voi non sapete i motivi,mi chiedo perchè dobbiate sparare stron..te a capocchia.
scusa ma cosa dimostra il fatto che si sia ritirato anche Massu?c’è un epidemia di influenza???????????
Intelligentoni!!!!!!!!!!
Si è ritirato subito dopo anche Massu.Vediamo cosa scrivete adesso senza saperne i motivi.
parole sante….!!!
Ha fatto un “numero alla Mathieu”? 😈
Crugnola voto: 5/6
Perde contro uno ovviamente più forte di lui, c’è poco da dire, comunque porta a casa un 2turno.. ovvio che così non si va avanti.
Se avesse portato a termine la partita gli avrei dato un 6- se stava veramente male non doveva neppure scender in campo.
Pare si sia ritirato per una forma acuta di legnatite, che ogni tanto recidiva durante i suoi match.
te le diko io le cause….