Richard Gasquet accusato di diffamazione sulla sua positività alla cocaina
Richard Gasquet, risultato lo scorso marzo positivo alla cocaina e sospeso per due mesi e mezzo dal circuito -già scontati- si era difeso dichiarando di aver assorbito lo stupefacente dopo aver scambiato un bacio con una ragazza che aveva assunto tale sostanza.
Questa linea difensiva ha convinto l’International Tennis Federation (ITF) che ha quindi mitigato la sanzione. Il giudizio ha attivato l’Agenzia Mondiale Antidoping, che si accinge appunto a presentare un ricorso poiché ritiene che la punizione comminata sia troppo indulgente.
In questa situazione si inserisce la famosa ragazza, Pamela, a cui viene addebitata l’assunzione della cocaina: Pamela non è disposta ad essere il capro espiatorio, e si sente diffamata dalle dichiarazioni del talento francese.
Attraverso il proprio legale di fiducia ha fatto sapere di non aver mai assunto alcuna sostanza stupefacente e che ha dato mandato perché si effettui un test su un proprio capello per ristabilire la verità e riaffermare il proprio onore.
Al momento la questione è lungi dall’essere risolta e, viste le dichiarazioni contrastanti nelle varie testimonianze, alquanto poco chiara.
TAG: antidoping, Gasquet
incidente chiuso dai.. non porto rancore alle donne
Quando le persone non si conoscono è difficile capire sul web se uno scherza o no. E se stavi scherzando mi dispiace di non aver afferrato il tuo sense of humor. Non uso offendere le persone. Anzi!
Non avercela con me Tifoso Scoraggiato 😉
1 non hai capito la mia battuta..
2 sei una donna o sei tu un bambino non di 18 ma di 5 anni ed è evidente dal discorso difensivo e poi contro-offensivo nei miei confronti..
terminiamola qua che non c’è altro d’aggiungere
Addirittura! 😯
Ma devi sapere che io non sono una persona perfetta e sbaglio anche talvolta. E non ho problemi a chiedere scusa. Questo è l’importante.
La redazione (non li conosco)credo anzi ne sono certa, è composta da persone intelligenti e per bene.E qualche volta sbaglieranno pure loro.
Diffido io delle persone (evidentemente come te) che si ergono a maestrini e non sbagliano mai rasentando la perfezione. E mettono zizzania.
La tua negatività mi inqieta!
Spero tu abbia meno di 18 anni. Così hai più tempo per poter cambiare.
Che ridere!
hmm Fed se io fossi della redazione sarei veramente MOOOlto arrabbiato conte… 🙄
No però sono spesso su livetennis a commentare
Sei della redazione?
Tranquillo
Allora chiedo umilmente scusa, sai questi sono i misteri della vita,
avevo letto un commento di un utente che invitava a postare “due righe” sull’evento e qualcuno rispondeva anche alla notizia proprio qui ed allora ho tratto le conclusioni sbagliate A quanto pare siamo stati a dormire noi.
la notizia della paternità c’è anche su questo sito
Manco pa capa 🙁
Alle 16,00 finisce l’ora della pennichella..ho fiducia in voi! 😉
se volete commentare la notizia de lieto evento andate sul sito di federer e scrivete li
http://www.rogerfederer.com/en/rogers/news/newsdetail.cfm?uNewsID=939
Redazione sveglia! Tutti i siti, persino quelli che di Tennis non parlano mai….
Se non la date a lui un po’ di attenzione….
ah ah grande Gasquet che ha preso per i fondelli una corte di giustizia convincendola che tutto era nato da un bacio galeotto ma si è dimenticato di avvertire Pamela…… 😯
Io tifo per Pamela che sarà anche sicuramente una gran gnocca! 😆
io gli darei 2 anni di sospensione minimo 👿 👿
SINCERAMENTE A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO DI GASQUET….FOSSE ITALIANO E SI CHIAMASSE GASCHETTE PURE PURE….MA QUESTO è UN COGLIONE E BASTA…
Gasquet fa ridere, sono felicissimo x il grande roger!se fosse stato un giocatore di seconda fascia avrebbe scontato in pieno 2 anni, il bello sarebbe se pamela cn il capello sarebbe negativa al controllo, ma anche se lo fosse nn verrebbe mai fuori!gasquet uomo di merda
mele piu papi che coppia di ferro
Non c’entra niente con l’articolo ma volevo avvisare la redazione che Federer è diventato papà di due gemelline e sarebbe il caso di dedicargli qualche riga
è proprio questa bigotteria vomitevole, che mi fa definire gasquet un cretino! allora: sei un tennista professionista, ti puoi intrattenere con tutte le donne del mondo che nel circuito sono li proprio per soddisfare questi atleti (Gaudio docet “rientro nel circuito per fare sesso…”), ti fai di cocaina perché da quando hai 10 anni ti hanno designato “fenomeno” e non avrai vissuto la giovinezza come quella di altri della sua età (mi ricorda la Capriati…), ma prenditi le tue responsabilità di uomo, prima che di tennista professionista, e ammetti che fai uso di cocaina.
Poi sta storia della cocaina che altererebbe i risultati sportivi è proprio una cazzata, vedi maradona…
IDIOT…cmq hai perfettamente ragione
Gasquet è proprio un cretino, “un idit” come direbbero i suoi connazionali. Canas per cocaina si è fatto 15 mesi, Puerta idem, un altro è stato radiato…. e lui 2 mesi e mezzo! Vi ricordate il sedicente onorevole Cosimo Mele che andava a puttane al marriott (e poi al family day) fino a quando una ci rimase quasi secca? beh la coca la portò lui, ma poi scaricò la colpa sulle ragazze.
ha annunciato di essere diventato padre di due gemelle, Charlene Riva e Myla Rose, nate la scorsa notte in una clinica svizzera. «È la gioia più grande della nostra vita – fa sapere Federer ai suoi fan -. Mirka (la moglie n.d.r.), Myla e Charlene sono in buone condizioni, e vi vogliono bene».Auguri Roger
susate l’OT ma sono mirka federer ha partorito due gemelle…diciamo che roger ha il tocco pure in quel campo 🙂
Può essere retorico, ma se pensiamo alle squalifiche date agli italiani, si può ben capire come la federazione francese sia “leggermente” più influente nelle sedi opportune rispetto a quella italiana…
🙄
Una notizia che non c’entra con Gasquet.
Roger Federer e Mirka hanno avuto ieri 2 gemelle: Charlène Riva e Myla Rose. Roger e Mirka si erano conosciuti alle olimpiadi di Sydney nel 2000 (anche lei giocatrice di tennis) e si sono sposati lo scorso aprile.
Soap Opera francese… 😯