La lettera di Andrè Agassi a Rafael Nadal
Andre Agassi ha preparato una lettera per il nove volte campione del Roland Garros, Rafael Nadal.
“Mi ci è voluta gran parte della mia carriera per completare la missione di una vittoria al Roland Garros. Vederti provare a vincerlo per la decima volta non è qualcosa di incredibile, ma è una fonte d’ispirazione.
Questo mi fa credere che nella vita tutto è realizzabile e nulla è impossibile”.
Lorenzo Carini
TAG: Agassi, Andre Agassi, Nadal, Rafael Nadal
Agassi ha sempre avuto dei momenti melodrammatici… Meno droghe, Andre!
Secondo la vittoria del RG 2016 è già sua!!
più che una lettera un pizzino
io NO !!! 😛
Lo speriamo in molti!!!!! 😛
Amen.
Egregio dottor Nadal con questa siamo qui a dirvi…, come sa qui c’è una moria delle vacche, punto, virgola, punto e virgola…..
i gia 9 rg vinti da rafa rimarranno nella storia dei record per almeno ancora 200 anni 😆 detto ciò penso ke ha piu voglia nole di vincere il primo ke rafa il decimo!
@ mariano (#1608539)
Due cose:1)Nadal è già nella storia dello sport,con o senza decimo Roland Garros.
2)Non concordo sul fatto che il tennis su terra sia più competitivo rispetto agli anni 80/90.Innanzi tutto era un’altra terra,molto più lenta,poi il tour era pieno di specialisti del rosso.Per un Sampras o un Becher era un’impresa anche solo fare semifinale a Parigi e a tennis sapevano giocare eccome.Sono periodi che non si possono paragonare.Io mi diverto di più ora,trovo il tennis su terra molto più bello adesso ma non vuol dire che ora sia più competitivo.
@ mariano (#1608539)
Gia 9 vittorie e’ nella storia per i secoli dei secoli
@ mariano (#1608539)
io credo che già sia nella storia per sempre nei secoli dei secoli. Non credo minimamente avvicinabile da nessuno un record di o vittorie a Parigi. NOVE!
Che idolo Rafa!
Incredibile che un campione come Agassi lo abbia vinto una sola volta e Nadal già sia a 9 volte, nonostante il livello del tennis sia molto cresciuto, soprattutto sulla terra rossa.
E’ incredibile come con la forza del sacrificio Nadal sia riuscito a tornare ad altissimi livelli, anche se nessuno ci sperava più.
Campione di volontà!!!
Se ci dovesse riuscire per la decima volta Rafa entrerebbe di diritto nella storia dello sport
grande andrè. grande rafa, fonte di ispirazione per tutti gli sportivi. Spero davvero che questa decima possa arrivare