Giochi Olimpici di Rio 2016: La Russia convoca Maria Sharapova
Maria Sharapova è stata convocata dalla Russia per partecipare alle Olimpiadi di Rio 2016.
L’agenzia di stampa russa TASS ha diffuso i nomi delle convocate che sono oltre alla Sharapova: Svetlana Kuznetsova, Anastasia Pavliuchenkova, Daria Kasatkina e Ekaterina Makarova, quest’ultima chiamata ad essere l’eventuale sostituta di Masha qualora l’ex numero 1 WTA non fosse autorizzata a giocare dalla Federazione Internazionale.
Ricordiamo che Maria è in attesa di una decisione da parte dell’ITF dopo essere stata sospesa per aver assunto il meldonium.
TAG: Giochi Olimpici Rio 2016, Giochi Olimpici Rio De Janeiro, Maria Sharapova, Sharapova
Non cambia niente, solo un atto dovuto qualora fosse revocata la sospensione in tempo utile
per ora ho trovato un twit di un giornalista dell’edizione russa di Eurosport, che commenta gli incontri da Parigi insieme alla Chakvetadze, che ha fatto partire questa notizia. La notizia è stata ripresa subito dal sito russo di eurosport, intorno alle 17 di ieri. Chissà che non siano state le ex compagne di squadra a passare la notizia alla Chakvetadze.
trovata la notizia: è uscita sul sito della TASS ieri alle 20.50, ma solo sulla versione inglese! La versione russa non riporta la notizia, che non è stata rilanciata da nessun giornale russo! Molto strano tutto ciò. In quella stessa nota dell’agenzia TASS, è segnalata “Yekaterian Maksimova”, che è il nome e cognome di una famosa ballerina del Bolshoy
@ Mauro64 (#1608472)
Noi invece riusciamo con Barazzutti e soci a convocare la Giorgi che sapevano non sarebbe andata.
Fammi il piacere
È la Russia… 🙂
Non può essere che la Makarova.
Del resto seguendo il ranking..
Chi è Yekaterian Maximova??
Mi sa di provocazione, gia’ sono in bilico per essere esclusi del tutto…
La Russia ha fatto bene…tanto in quel paese si dopano tutti…(forse anche in altri paesi) … perché fare figli e figliastri?
Infatti è in attesa per la decisione da parte dell’ITF, e per un eventuale sospensione, e la convocano per le olimpiadi di Rio, fanno veramente ridere.
La Russia, come tutte le altre nazioni, può solo confermare individualmente o meno i quattro nomi (massimo per nezione) che la ITF comunicherà ad ogni comitato olimpico come eleggibili, potendo decidere liberamente chi, tra iquattro possibili, dovrà andare a Rio.
Ma nessuna scelta al di fuori d questa lista può essere fatta.
Già che Sharapova e Makarova non sembrano essere in buoni rapporti, immagino come ora Ekaterina la detesti sapendo che dipende tutto da Maria 😀 Ma Maksimova è il suo cognome in russo?