Bernard Tomic fedele al suo paese
Spesso criticato per il poco attaccamento all’Australia, Bernard Tomic ha annunciato il forfait ufficiale dai Giochi Olimpici di Rio.
Intervistato da Herald Sun, Tomic ha dichiarato: “Sono sempre fedele al mio paese ed in particolare in Coppa Davis”.
L’australiano poi ha dichiarato che il ritiro al primo turno del Masters 1000 di Roma nel match contro Benoit Paire è stato dovuto ad un virus, che l’ha colpito per una settimana intera ma ora sembra passato.
Tomic è inoltre soddisfatto del lavoro di questi giorni al Roland Garros: “Il mio obiettivo é raggiungere il terzo turno, ma va bene anche vincere un paio di partite. Ho l’impressione di poter vincere diverse sfide qui a Parigi”.
Ricordiamo che il n.22 ATP affronterà Brian Baker al primo turno.
Lorenzo Carini
TAG: Bernard Tomic, Notizie dal mondo, Tomic
6 commenti
quale paese: la Bosnia o la Croazia?
Fedele al suo paese ma non gioca le Olimpiadi…
@ Emanuele (#1606475)
Traduzione sbagliata……
“My goal is to make the third round here and once you’ve won a couple of matches, you never know.
Il mio obiettivo e’ raggiungere il terzo turno qui e una volta che hai un paio di partite, non si sa mai (cosa puo’ succedere)..”
Terzo turno??? Terzo turno perchè si ritiene fuori forma o perchè non può fare meglio?? A me sto ragazzo è sempre piaciuto e a tratti ha un tennis di alto livello..boh, non capisco..
Per forza, con quello che gli dà di ingaggio la Federazione Australiana, tutti sarebbero fedeli al proprio paese o nazione.
Terzo turno o vincere un paio di partite è la stessa cosa. Battuta sua o traduzione sbagliata?