Dal Roland Garros: Thomas Fabbiano “L’avversario è di quelli tosti. Ci vorrà la mia miglior prestazione contro qualche sua incertezza”
Queste le dichiarazioni di Thomas Fabbiano prima del primo turno del Roland Garros contro Feliciano Lopez: “Domani sarà una prova interessante per me ed il mio gioco. Una sfida tecnica per lo stile di gioco del mio avversario, fisica per la lunghezza del 3 su 5 classica degli slam, tattica perchè la mia intensità proverà a contrastare le sue geometrie.”
“Nei tornei dello Slam ho poca esperienza, in effetti è solo la seconda partita della mia carriera in un main draw slam. Ma le buone partite giocate quest’anno potrebbero tornarmi utili nei momenti importanti del match. L’avversario è di quelli tosti. Ci vorrà la mia miglior prestazione contro qualche sua incertezza. Il mio rendimento di questo periodo è abbastanza alto da credere di poter vincere.”
Un grazie alla pagina “Thomas Fabbiano fan club” di facebook
TAG: Fabbiano, Roland Garros, Roland Garros 2016, Thomas Fabbiano
Parlare non costa niente…..
Basta riprendere la scala Mercalli! 😛
Una crisi su terra può essere:
I impercettibile
II molto leggera
III leggera
IV moderata
V piuttosto forte
VI forte
VII molto forte
VIII rovinosa
IX distruttiva
X completamente distruttiva
XI catastrofica
XII apocalittica
Bellissima la storia del progresso da disastroso a pessimo 🙂 🙂 mi dici anche i due livelli successivi, sotto disastroso e sopra pessimo? 😉
Va già bene se non prende una stesa….
@ Virgili Federer 6-1 6-0 (#1605135)
Peccato che ha vinto 4 giorni fa…
😎 In effetti ammetto che parlare di oggettività è sempre un parolone! Diciamo allora mancanza di ammanicamento o di peli sulla lingua.
se la gioca secondo me
Speriamo in una gran prestazione di Fabbiano!!!
Visti i risultati negativi finora avuto da Fognini, Seppi e Bolelli solo Lorenzi, Fabbiano e Cecchinato possono rappresentare una valida alternativa per i colori azzurri
Ma figurati..
Te poi, caro Koko..
Oggettivamente è un parolone
Si bravo a crederci ma obiettivamente….molto molto dura.
Unico enigma, le condizioni di Feliciano….perchè tennisticamente non c’è partita
Beh lui magari ha un minimo di parzialità che viene alimentata anche dall’ottima classifica rispetto alla sua classifica media in carriera. Noi registriamo oggettivamente!
Se vince un set faccio la festa… su terra è nullo!
Diciamo che il rendimento su terra ultimamente è passato da disastroso a pessimo che è comunque un progresso. Certo l’avversario è quasi trentacinquenne e può anche crollare alla distanza per cui un minimo di speranza rimane.
ma se non vince una partita dall’ultimo challenger in Mesopotamia 🙄
😯 😯 😯
Saprà ben lui come gioca o noi ne sappiamo di più?
Rendimento alto? In effetti l’ha sparata grossa..
Bravo a crederci Tommy ! 😉