Challenger Recanati: Daniele Bracciali è al secondo turno, per lui vittoria in rimonta. Ko Giacomo Miccini, Gianluca Naso e Federico Torresi
Daniele Bracciali non senza faticare accede al secondo turno del torneo Challenger di Recanati (€30,000 +H, cemento).
L’aretino, dopo aver perso il primo set, ha sconfitto in rimonta il 25enne qualificato francese Jean-Noel Insausti, n.434 del ranking, con il punteggio di 36 63 64.
Saluta il torneo, invece, il giovane Giacomo Miccini sconfitto dal brasiliano Rogerio Dutra-Silva con il punteggio di 36 26.
Sono stati eliminati anche Federico Torresi e Gianluca Naso rispettivamente da Karol Beck (76[8] 64) e da Del Bonis (76[3] 46 63), quest’ultimo era già stato affrontato e sconfitto da Gianluca nell’ultimo turno di qualifiicazione.
Si segnala, inoltre, la vittoria di Paolo Lorenzi (su Chaki per 63 64) e la sconfitta di Galvani (contro Stakhovsky per 64 16 64). Un grazie a Camillo
TAG: Bracciali, Challenger Recanati, Miccini
chi sei? Cmq sia hai pienamente ragione
basta wild card a bracciali bastaaaa che si guadagni il diritto passando dalle quali! Spazio ai giovani!!
Diciamo la verità qui l’unico davvero forte forte dei nostri è Lorenzi. E’ proprio diverso ed elevato il suo standard di gioco e gli altri sono troppo giovani o troppo mediocri per quei livelli.
ha perso 46 64 63…..peccato.
con meno info della storia insieme a quallo di settimana scorsa a rimini
bene bene…allora continua a chattare che così magari riesce ad arrivare qualche news dal torneo con meno info della storia… 😡
insomma Ghedin?
64 ghedin 21 stakosky,ho chattato con uros vico che è a recanati.
notizie di ghedin?
Daniele Bracciali a Torino 2009
http://www.acquistagabri.it/Tennisti_Italiani/BRACCIALI/fv2.htm
Azz ! Avevo visto il francese giocare un interminabile e logorante incontro di quali al primo turno … !
Lungi da me ironizzare anche perchè non c’è motivo in questa occasione visto che è di casa. L’ho visto giocare al Bonfiglio proprio nella partita dove si è poi fatto male in maniera non grave per fortuna e ripeto qui come in altre occasioni che la singola wc in tabellone serve solo all’apparire e non serve per la crescita che và maturata giocando tante PARTITE e non singoli spot.Quindi secondo me , a parte questa situazione di Recanati,le wc non servono a nulla se poi prendi una scoppola e per una settimana non fai match.Meglio giocare le quali da un’altra parte e cercare di vincere per giocare altre partite e maturare.
E lo sapevo. Le statistiche, quando ti remano contro, non falliscono mai. Una volta l’uno, una volta l’altro 🙄
Allora, Fede Torresi che perde in 2 set tirati con Karol Beck(top100) è un gran risultato! Io mi preoccuperei di+ x la vittoria sofferta di Braccio contro un francese oltre il n.400, x la sconfitta netta di Miccini e x l’ennessima beffa di Naso che aveva battuto l’argentino nell’ultimo turno di quali e poi(appena il giorno dopo) si è fatto battere al 1° turno nel replay match!
altra buona WC… 🙁
Naso purtroppo ha perso, Del Bonis ottiene la rivincita 7-6(3) 4-6 6-3
Anche Torresi KO. Vince Beck 7-6(8) 6-4
Inutile continuare ad ironizzare su Miccini… Innazitutto è nato a Recanati e cresciuto in quel circolo. Una specie di figlio di tutti i recanatesi..Quindi mki sembra ovvio una Wc a Giacomo. Secondo, ma forse anche prino punto, Giacomo ha un gran talento frenato dal serio infortunio (operazione alle anche e stop di 8 mesi)e solo 17 anni. Forse sarebbe il caso di vederlo giocare prima di giudicare. Grazie
beh effettivamente una WC a miccini è ben spesa… 😯
Impressioni da recanati: http://l.pr/a41ft
Naso??
Torresi??
future modena
risultati da altro sito 😎
Comporto ha vinto 64 al terzo dopo avere salvato 2 palle break sul 44.
Stucchi ha perso 61 61. 😥
Ianni ha battuto Giannessi e il giovane Rola, che ha battuto l’esperto Todero.
Simoni aveva vinto il primo set al tiebreak contro Ghedin.
Infatti. Miccini deve fare futures. Le ultime settimane hanno dimostrato che ancora non è abbastanza tonico per il livello challenger.
E vabbè, che ci si poteva aspettare da Miccini
Fare future come ha fatto trevisan dopo l’infortunio no?????????????????????????????
ah torzì oggi ho visto braccio…a sua palla cammina davvero…poco!!!
Che culo
grande bracciali… dopo tutti sti favoritismi finalmente qualcosa di buono lo ha fatto, ma è diventato talmente scarso che stava quasi per essere battuto dal 434 del mondo!!! che fenomeno 😯
ok 😉
dipende ma tra una decina di giorni dovrebbè già poter giocare poi dipende può essere anche qualche giorno in più
Ero al campo ho visto il match del Braccio. L’avversario ha un buon servizio botta con la prima e una seconda toppata. Daniele sembrava in controllo nel primo set ma una volta breccato non è riuscito a recuperare nonostante una palla break a disposizione. Nel secondo e terzo set Daniele breccava e controllava. Ovvio non avrà vinto contro il numero 10 del mondo ma credo questo ragazzo meriti tutto il rispetto del mondo non è quello pre operazione alla spalla,la palla servizio compreso cammina tre quarti rispetto a prima. Ma il semplice fatto ke è tornato a giocare dopo un operazione del genere è importante e la dice lunga anche sull’umiltà del personaggio è frustrante per ki come me lo ricorda in quel di Wimbledon vederlo lottare contro uno sconosciuto(e figuriamoci per lui!!!) e ricordate ke al momento dell’operazione era 72 del mondo ke ha vinto Casablanca e il Challenger di Surrington oltre ad altri risultati di livello. Credo non abbia senso dire meriti o non meriti Wc se gliele danno c’è un perchè riflettete è inutile che diciamo la devono dare ai giovani o a chissà chi se il livello (ahimè) dei nostri giovani è basso ma molto basso. Rimane il fatto che comunque Daniele dovrebbe concentrarsi maggiormente sul doppio come credo farà perchè lì è ancora competitivo ed è al momento 140 del mondo e credo a Recanati possa arrivare fino in fondo. Scusate ma a volte credo siamo ingrati con chi ci ha regalato belle emozioni avessimo dietro 20 giovani di livello potrei pure capire il discorso ma purtroppo non è così!!!
penso non più di 2 settimane, ha uno stiramento al quadricipide femarale di 1 cm.non giocherà sicuramente le quali a orbetello
A proposito di trevisan: quanto dovrà stare fuori x l’infortunio circa?
non so se è un’impresa storica…ma vediamo cosa fanno le altre WC così capiamo bene quali sono queste grandi alternative.. ..(sfortuna a parte…vedi Trevisan)
altro fenomeno………
si sa niente da modena?
Adesso a recanati sta giocando miccini?
Cavolo……………..impresa storica
Cmq x fortuna è finita bene, se perdeva era davvero una brutta sconfitta
si ma forse che non avete capito che lo dovete lasciare perdere…non parlarne….fate finta che non esista!!!
ha giocato contro un tennista modesto
bravo
Appunto….
😆 😆
nessuno parla….anzi tra un pò si dirà,e ci mancava che non vinceva nemmeno oggi
finalmente.. 😉