Tomas Berdych scarica Daniel Vallverdu
Sara stata fatale la sconfitta per 60 60 contro David Goffin in quel di Roma, ma Tomas Berdych ha scaricato il suo ormai ex coach Daniel Vallverdu, suo allenatore dal gennaio 2015.
“I miei risultati ultimamente non sono quelli che mi aspettavo. Non sono neanche più un giocatore di tennis all’inizio della carriera quindi devo agire subito quando sento che ho bisogno di un cambiamento”.
TAG: Berdych, Dani Vallverdu, Notizie dal mondo, Tomas Berdych
Gia, e a maggior ragione dopo qst atp di roma in cui i nostri hanno fatto pieta’
Anche questo è vero.
Già solo per la compagna che ha dovremmo stare tutti zitti… Mettiamoci che è top 10 da almeno 7-8 anni
Dopo una bicicletta ci sta l’esonero senza essere accusati di zamparinismo. Anche lo 0-6 contro Bellucci di Djoko non era molto incoraggiante e infatti si è infognato come atteggiamento lamentevole.
Io vi ripeto…L’avessimo noi uno come Perdych (come lo chiamate voi)… 🙄
Lo credo anch’io, anche se forse numero 5-6 è un po’ troppo, è veramente troppo leggero, e il prossimo futuro sembra pieno di giganti (Kyrgios, Zverev, Kokkinakis, Fritz ma anche Thiem e Coric che non sono altissimi ma rispetto a Goffin hanno tutto un altro fisico, e altri ancora)
34 quarti di finale nei master 1000 dal 2010 ad oggi…piu di federer e Murray…0 vittorie. Follemente perdych
Forse è il coach che lo ha scaricato dopo il 6-0 6-0 !
Ho l’impressione che quel 60 60 possa essere un passaggio di consegne! Goffin potrebbe essere un n. 5-6 del futuro! È bravissimo, ma non un fuoriclasse!
Perdych….unico e inimitabile..