Dopo 2 anni termina il rapporto professionale tra Murray e Mauresmo
Dopo due anni di rapporto professionale, Andy Murray e Amelie Mauresmo hanno annunciato la conclusione del loro rapporto di lavoro.
Una decisione presa di comune accordo, dovuta agli impegni di Amelie divisa tra la nascita del primo figlio e la squadra di Fed Cup di cui è capitano.
Dichiara la Mauresmo: “Lavorare con Andy è stata un’esperienza fantastica. Mi è piaciuto molto fare parte della sua squadra e desidero per lui tutto il meglio possibile, e spero che vinca ancora tanto in futuro”.
Andy ha dichiarato di aver imparato molto vicino ad Amelie, sia dentro che fuori dal campo.
Murray ha anche detto che ora avrà bisogno del tempo prima dell’annuncio di un nuovo coach.
TAG: Amelie Mauresmo, Andy Murray, Mauresmo, Murray, Notizie dal mondo
8 commenti
Addirittura qualcuno ha parlato di Martina Navratilova come prossimo coach..non ci credo.
Tirando le somme direi una bella coppia che ha funzionato a dovere. Peccato che le strade si separino dopo così poco, avrebbero potuto fare molto di più con più tempo.
So che la Mauresmo ha avuto un figlio, ora dovrà cambiare i pannolini…. 😀
per fortuna non tutti gli uomini sono trogloditi e imbecilli… 🙂
Non capisco la battuta.
Con tutte le perplessità suscitate all’inizio, invece sembra che sia stato un sodalizio più che positivo.
La Mauresmo mi è salita tantissimo nella stima per come ha saputo gestire la squadra di Fed Cup, dove il suo apporto è stato più visibile, ma sicuramente ha saputo dare il suo anche con Murray, che va comunque elogiato per aver accettato di buon grado la guida di una donna (vabbe’ che ci è abituato, con la madre che si ritrova )
È finito quello professionale e basta? ??
Peccato per Murray, Amelie lo aveva riportato al suo livello, ma lei ha troppi impegni e Murray per migliorare ancora ha bisogno di un rapporto più continuo. Del tutto comprensibile.