Challenger Recanati: Gianluca Naso batte Del Bonis in due set e conquista il main draw
Gianluca Naso ha superato le qualificazioni del torneo challenger di Recanati (€30,000 +H, cemento).
Il tennista siciliano, ha sconfitto pochi minuti fa al turno decisivo l’argentino Federico Del Bonis, classe 1990, n.377 del mondo, con il risultato di 64 75.
Nel secondo set Gianluca è stato sotto nel punteggio per 2 a 5, poi cinque giochi consecutivi dell’azzurro davano il via libera per il tabellone principale del torneo marchigiano.
Al primo turno Naso sfiderà uno tra Lorenzi, Bracciali, Trevisan o Bachinger. Un Grazie ad Alex
TAG: Challenger Recanati, Naso
Hai ragione, ci sei anche tu. Comunque siamo in pochi, purtroppo, a credere in lui… Tanto, che gli altri ci vogliano credere o no, sarà lui sul quale dovremo puntare per battere la svizzera… se diamo per scontati i 2 punti di roger ed i 2 italiani nei singoli vs wawrinka (sono molto ottimista), il doppio sarà decisivo.
Scusatemi, volevo dire DavisMan*
Anche te impara a far qualcos’altro dalla vita, anzichè scrivere caxxate su questo forum!
Anchio sono a favore di Braccio!!! infatti è il migliore, Motti è troppo acerbo… x giocare in coppa davis, ed poi la gente è molto ingrata… tutti si sono dimenticati che Braccio, insieme a Filo.. sono gli unici giocatori rimasti in attività, ad aver vinto un torneo Atp, cosa che ai nostri attuali Top Palyer… ancora non sono riusciti!!!! certa gente, dovrebbe solo tacere.
Da non crederci…speriamo sia con lo stesso risultato
Ci sara un remake dell’ultimo turno di qualificazione al 1° turno del MD ovvero Naso-Del bonis poichè quest’ultimo è entrato come LL 😆
Giallo cambiando città e …… e perfezionandosi sui campi in duro potrebbe diventare uno dei primi 50 del mondo…la classe non è acqua..
Pensavo la stessa cosa già prima di quest’incontro.
Bravo Gianluca a qualificarsi, comunque, non era semplice.
Del Bonis è molto molto forte… e gioca bene anche sul veloce (ad inizio anno ci ha giocato e bene).. vittoria importante per Giallone
Buona vittoria x Giallo contro un giocatore hot ed in ascesa. Adesso speriamo possa passare 1-2 turni nel main-draw x risalire un pò in classifica ed in fiducia. 😉
Quasi sicuramente Del Bonis entrerà nel Main Draw come Lucky Loser, a meno che Bastl abbia perso oggi.
hahahahah se bracciali gioca in davis io vado a piedi fino a lourdes,bracciali ormai è un ex in tutti i sensi,e continua a prendere wc che nn gli aspettano.ha 31 che impari a fare qualcosa di altro,chessò il coach!
Questo è proprio un bel risultato che mi fa ben sperare x il risultato…ora speriamo in un buon sorteggio! 😆
su questa superficie Bracciali è molllllllllllllto temibile!stiamo attenti a parlare prima!forse questa è l’unica wc sensata che gli abbiano dato da inizio anno…
certo tutto il suo talento esce per passare le quali in un torneino di campagna.che lasci il suo coach se vuole far bene e che prenda l’esempio dal suo amico fognetta di andare per altre patrie,solo cosi diventerà un giocatore,ora è solo un 1/4 di giocatore.hahahahahaha
spero che a giallo tutte ste quelificazioni abbiano fatto bene….5 mesi va sul 5 a 2 per l’avversario avrebbe gia spaccato 3 racchette e mollato il set…da milano sembra che il talento che ha dentro lo stia mettendo di nuovo in campo…anche se purtroppo a fasi alterne!!forza giallo!!!vogliamo piu continuita!!!!
Ottima prestazione di Naso, De Bonis è un buon giocatore con un probabile e non lontano futuro da top 100. Speriamo che le nuvole siano passate in maniera definitiva e che il calvario delle qualificazioni abbia avuto l’effetto desiderato.
Mi ostino contro Bracciali solo ed unicamente perchè schifato dalle continue attribuzioni di WC con tutti i giovani italiani che ne avrebbero più bisogno e merito in giro, tutto qua.
Io contro Bracciali non ho nulla, anzi, in ogni torneo spero che arrivi sino in fondo. Ma, se gli capita Naso, non posso che tifargli contro.
Finalmente qualcun’altro a favore di Braccio… Ero stufo di essere l’unico con vincenzo a non parlare male dell’aretino. E ricordo, che piaccia o non piaccia, che Daniele giocherà in Davis, in quanto è l’unico doppista bravo ed esperto che abbiamo (non parlatemi di Fognini e Cipolla…)!
non capisco perchè ostinarsi tanto contro braccio..alla fine è un tennista italiano che ha avuto dei problemi e che sta cercando di rientrare…io spero faccia un buon torneo e sul veloce sono convinto possa ancora dire la sua a questo livello
Io preferirei evitare Bracciali. Quest’anno ha giocato bene in un solo torneo nel quale arrivò in semifinale (non ricordo quale), ma sulle superfici veloci è notoriamente più forte che sulla terra. Sia chiaro, parte favorito Naso, ma preferisco Trevisan
credo che Braccio si auguri di giocare con Naso,non credo avrebbe problemi
Spero con tutte le mie forze che prenda Bracciali e che gliele suoni!
Si,si,si!! Me lo sentivo che l’avrebbe vinta questa partita. Del Bonis è un talento sulla terra, ma qui siamo sul cemento. Sono proprio curioso di vedere Naso impegnato in un torneo sul cemento. Con il gioco che ha si dovrebbe trovare bene su questa superficie che si ostina a evitare, preferendo la terra. Speriamo che becchi Trevisan, evitare Lorenzi.
Forse chi dice che Naso sta sbagliando la programmazione e che dovrebbe giocare molto di piu’ sul cemento non ha tutti i torti…De Bonis e’ molto forte…