Maria Sharapova e le tavolette di cioccolato
Maria Sharapova, nel corso di una conferenza, ha dichiarato che stanno per essere inserite in commercio tavolette di cioccolato dal marchio Sugarpova. Saranno in vendita non oltre la fine del mese di maggio.
Per la Sharapova, che sta aspettando di poter rientrare sui campi da tennis, non resta altro che consolarsi con i suoi ricavi di Sugarpova.
Lorenzo Carini
TAG: Maria Sharapova, Sharapova
@ bao.bab (#1592574)
BAH sinceramente non ci trovo nulla di strano. Masha é sempre stata molto di più che una semplice sportiva. É un’icona pop.
@ bao.bab (#1592574)
Il paragone non regge, reginette di bellezza e veline varie solitamente non sono proprietarie/imprenditrici dei supermercati che inaugurano.
Il resto del post e` incommentabile.
PS: hai dimenticato di elencare i tuoi titoli accademici, sono importanti invece, danno una parvenza di autorevolezza anche alle tesi piu` strampalate
Ti rendi conto di averla descritta come l’avatar della PlayStation? Personaggio prima che persona più legato alla commercializzazione para-sportiva che allo sport in se… Meno male che non vi date alla religione altrimenti inizierei a preoccuparmi seriamente!
E il diabete?
Cioccolata al meldonium 🙂
Barrette energetiche?..con ingrediente segreto!
Va preso (per me purtroppo) atto che Maria e` ormai altro rispetto al tennis; oggi piu` che mai visto che le impediscono di giocare; del resto, a differenza delle altre che sono solo ragazze che giocano piu` o meno bene a tennis, la Divina ha da tempo travalicato i limiti di un contesto, quello sportivo, che appare sempre piu` evidentemente inadeguato a ricomprendere la dimensione globale del suo personaggio
Che cavolo di commento è questo ? 😯 Cosa significa poi ? 💡
può anche smettere di giocare domani che è a posto tutta la vita. anche senza sugarpova.
Grande Maria! Alla faccia di chi “ti vuole male”.
Indubbiamente non smetterà di guadagnare tantissimo! In questo senso, “tanto di cappello!”