Gianluigi Quinzi presente nel future di Szeged
Gianluigi Quinzi sarà al via questa settimana nel torneo future di Szeged ($10,000, terra).
Main Draw
Frank DANCEVIC [1] – Zsombor PIROS (WC)
Darko JANDRIC – Elmar EJUPOVIC
Patrik NIKLAS-SALMINEN – Q
Q – Filip VEGER [5]
Hugo DELLIEN [4] – Vit KOPRIVA
Q – Akos KOTORMAN (WC)
Q – Eero VASA
Q – Juan Pablo VARILLAS PATINO-SAMUDIO [8]
Sebastian OFNER [6] – Q
Pavel NEJEDLY – Q
Viktor FILIPENKO – Victor Vlad CORNEA
Levente GODRY (WC) – Gianluigi QUINZI [3]
Luka ILIC [7] – Dejan KATIC
Tomislav JOTOVSKI – Mate VALKUSZ (WC)
Q – Lukas KONCILIA
Gabor BORSOS – Zdenek KOLAR [2]
TAG: Circuito Future, Gianluigi Quinzi, Quinzi
si… non avrà ancora recuperato dall’infortunio…
Ma davvero?
Quinzi si è ritirato…
@ mirko.dllm (#1589196)
Fognini settimana scorsa
Fognini
Anche la tua affermazione è vera,koko. 😉 Io per esempio,non ricordo quale è stato l’ultimo italiano a vincere un challenger.E’ grave? 😳 E l’ultima volta che un nostro tennista ha superato almeno tre turni in un torneo ATP,ve lo ricordate,parlando in generale un pò a tutti gli utenti di livetennis? 🙄
Allora scusa la mia eccessiva foga nel risponderti. 😉 Se ciò che hai scritto,deriva magari da un’antipatia del ragazzo,devi però ammettere che come best ranking,finora è stato il migliore dei nostri ragazzi della classe ’96.Almeno questo concediglielo,al giovane marchigiano,no?
Non meriterà tutte queste attenzioni ma ditemi l’ultimo Italiano a vincere un torneo a qualsiasi livello! Se gli altri pertecipano e nell’immediato perdono prima della finale è chiaro che Quinzi conserverà la sua fama.
Hai ragione. E’ sempre stato esageratamente seguito. Una volta su SKY Volandri disse che oramai Quinzi era talmente circondato dal suo entourage che era impossibile chiedergli qualcosa. E’ stato precocemente mitizzato.
In attesa di Koncilia, Quinzi deve vedersela con Zoff! Mah.
@ zoff (#1588929)
Cosa vuoi meditare, caso mai tu dovresti meditare che se un articolo non interessa non lo leggi invece lo commenti anche ,ma che gente!
Comunque Miedler e soprattutto Gigounon hanno giocato le quali,ma fortunatamente sono capitati nella parte alta dove c’è anche Dancevic.
Potete disdire il costoso abbonamento a Livetennis.it, se l’offerta per la quale pagate tanti soldi non vi soddisfa! 🙄 😈
Direi che Kolar è l’avversario più tosto in questo momento
Si, campo 7, primo incontro dalle 10:00
Forza e menare tutti, e vincere il doppio.
@ takkino (#1589019)
Si
@ takkino (#1589019)
gioca domani alle ore 10 locali sul campo 7
@ zoff (#1588993)
Zoff … andare a parare… no ?
ma gioca domani quinzi?
Lo può vincere Kolar questo future, reduce dalla finale del Challenger di Ostrava dove si è arreso solo a Lestienne!
Quoto anch’io
@ zoff (#1588929)
Ieri è stato fatto un articolo per Gianluca Di Nicola,con una lunga intervista.
MEDITA.
Per tutto il resto,basta non commentare e leggere ciò che più ti piace o interessa.
Semi obbligatoria
Semplicemente Quinzi genera così tanti commenti perchè molti appassionati (me compreso) credono ancora in lui, perlomeno sperano possa fare una buonissima carriera da top 50 stabile, speranza che credo sia impossibile riversare su tanti altri giocatori del panorama tennistico italiano.
E io ripeto: se un giocatore e’ 200 o 300 posizioni sopra Quinzi non e’ giusto che abbia un centesimo delle attenzioni che si hanno verso Quinzi, solo perche’ 4 anni fa ha avuto una settimana in cui gli e’ andato tutto bene
Ok, siamo in balia degli algoritmi, si sa. Più si scrive su di lui e più si fanno commenti, più si fanno commenti e più si scrive su di lui. In realtà sto alimentando la vostra causa. Quindi passo e chiudo, scusate il disturbo
Quindi sarà dietro come dite.. Ma come ha detto Bollettieri… Abbiate un po’ di pazienza e vedrete perché non tutti sono campioni 20 anni. E ricordate c’è anche chi arriva a 200 e ci rimane…
quoto
Mirko, non ho nessuna pretesa. La mia era una provocazione
Volevo semplicemente far presente che ci sono altri giovani talenti da valorizzare. Certo non tutti quelli che lo precedono sono ragazzini, ma tanti si.
Quando sembrava che QG dovesse esplodere, si é parlato dell’eccessiva pressione dei media. Ecco, io lascerei QG andare tranquillo per la sua strada. Se poi emerge, come tanti ancora sperano, si tornerà a parlare di lui.
Quinzi secondo me, in base al tabellone, ha buone possibilità di vincere se si é ripreso dal problema fisico della scorsa settimana
@ zoff (#1588929)
La differenza sai qual è: Quinzi minimo fa 100 commenti sotto ogni post mentre un Ghedin o un Crepaldi è già tanto se ne fanno 10 di commenti..
@ zoff (#1588929)
Dove vorrestiandare a parare con questa affermazione ? 😉
Intanto,se vuoi articoli personalizzati,comincia a pagare.Questo è un sito GRATUITO(è bene ricordarlo),fatto da grandi e competenti appassionati di tennis soprattutto per tutti gli appassionati del tennis italiano,e trovo assolutamente assurdo che ci sia gente che accampa pure delle pretese,come se tutto gli sia dovuto.Mah!
E bastaaa! E’ 485 ATP e se ne continua a parlare come se fosse un top 10.
Redazione vogliamo la par condicio. Per ogni articolo su Quinzi ne fate uno anche sugli italiani che lo precedono, partendo dalla 100ma posizione ATP, vale a dire :
Thomas Fabbiano, Marco Cecchinato, Luca Vanni, Andrea Arnaboldi, Alessandro Giannessi, Filippo Volandri, Federico Gaio, Matteo Donati, Salvatore Caruso, Gianluca Naso, Lorenzo Giustino, Matteo Viola, Alessandro Bega, Flavio Cipolla, Roberto Marcora, Lorenzo Sonego, Gianluca Mager, Stefano Napolitano, Riccardo Bellotti, Marco Bortolotti, Francisco Bahamonde, Erik Crepaldi, Edoardo Eremin, Riccardo Ghedin, Omar Giacalone.
Meditate gente!
@ zedarioz (#1588865)
nipote di Friedl (il portiere) e figlio di Peter il centrocampista (un po’ meno forte ma comunque 6 presenze in nazionale)
@ secondoset (#1588905)
Minimo in finale dovrebbe arrivare
Attenzione massimale solo a Kolar che ha appena perso in finale ad Ostrawa… per il resto li ha già messi in riga tutti!
Il mio prono:
Kolar
Veger
Dellien
Quinzi
Dancevic
Qualifier (vs. Varillas Patino-Samudio)
Nejedly
Valkusz
Ecco qua. E’ lui!
Lukas Koncilia…Born July 27,1987…Son of Peter and Angelika Koncilia…Father played professional soccer
Una semifinale non sarebbe un cattivissimo risultato
Ma mister ed il vincitore del primo torneo verranno inseriti nei posti disponibili senza beneficiare della testa di serie?
Anche perchè era difficilissimo giocare semifinale e finale con una microfrattura.
Evidentemente non si trattava di una micro frattura al piede come letto qualche giorno fa, ma qualcosa di meno grave…. Benissimo!
Benissimo,si vede che il problema al piede è passato.Meno male!
Il coetaneo kolar mi sembra l’avversario più ostico.. Viene da una finale challenger
Koncilia non era il portiere dell’Austria negli anni 70/80? Chissà se è il figlio (o nipote)