Le scuse di Grigor Dimitrov (Video)
Grigor Dimitrov ha chiesto pubblicamente scusa per il brutto comportamento avuto durante la finale del torneo di Istanbul.
Dimitrov attraverso twitter ha dichiarato: “Chiedo scusa a tutti i miei fan ed al pubblico per il mio comportamento in campo ieri sera. Grandi complimenti a Diego che ha giocato un match incredibile!
TAG: Dimitrov, Grigor Dimitrov, Notizie dal mondo
Concordo!! Sono inaccettabili queste sbroccate in campo!
@ Salvo (#1589124)
Il problema si verifica anche con la versione 45.0 di Firefox.
Invece il video si vede correttamente su IE 11.
Redazione, segnalo che su Firefox 46.0 non riesco a visualizzare il video.
Sulla pagina compare uno spazio vuoto bianco con la scritta “Suppressed”.
Ti perdono solo perché sei bellissimo.
Grazie, molto gentile
Hai ragione: è l’unico modo per imparare.
Era già penalizzato e s’è fatto volontariamente dare il penalty game. Io con molta serenità lo squalificherei fino a dopo il Roland Garros. Così ha tempo di pensarci su. Troppo facile fare gli indegni in campo e poi chiedere scusa il giorno dopo. Fai l’indegno? Ti becchi tre mesi di squalifica. E senza bisogno di chiedere scusa. Dev’essere una sanzione automatica. Scommettiamo che la smette?
@ Alb (#1588661)
Si ma un conto e’ farlo a 17/18 anni è’ sempre sbagliato ma si può capire.Dimitrov non è’ la prima finale che disputa e probabilmente non sarà nemmeno l ultima ha calcato palcoscenici ben più importanti non ha proprio un senso logico una scenata del genere da parte di qualsiasi giocatore chiunque esso sia sopratutto da parte del bulgaro che ormai alla soglia dei 25 anni dovrebbe essere maturato
Ha perso molto del mio tifo
Direi che ha decisamente esagerato…
Solo non ho capito il finale: si è ritirato lui alla fine dopo aver distrutto la racchetta o ha ricevuto una penalità e l ha persa a tavolino?
Boh, avrà litigato con qualcuna delle sue bellissime fidanzate…. 🙄
Condivido abbondantemente il commento di radar e aggiungo che a me Dimitrov è sempre sembrato più un tennista viziato che un grandissimo talento. E se penso che più di uno, per qualche discreto exploit giovanile, lo ha rapidamente definito il nuovo Federer…
ci sono video ovunque… ha distrutto 4 racchette
Io non farei molta morale nel senso che anche Federer da ragazzo era molto incazzoso poi maturando ha capito che non su ottiene nulla. Si può imparare . Ridicolo dire talento sprecato.
scusate, ma di preciso cos’è che ha fatto grigor ?
@ radar (#1588589)
Sono d’accordo! Le “cassanate” non sono mai giustificabili! Le case che forniscono le racchette a questa gente dovrebbero stabilire delle penali per certi comportamenti! Chissà quanti bambini e ragazzini vorrebbero una di quelle racchette… le regalasse agli spettatori anziché disintegrarle! Questa è una manifestazione di stupidità bella e buona!
Spero che stai scherzando: nessuna frustrazione può dare il là a comportamenti simili.
Se non ci si è in grado di controllarsi, prima bisogna imparare a farlo.
Siamo in un campo da tennis, un po’ di esempio, specialmente ai giovani, bisogna saperlo dare.
E poi i campioni si vedono da come sanno perdere: Dimitrov di strada ne deve fare ancora tanta..
Un campione si vede non solo dai colpi e dal gioco ma anche e soprattutto dall’atteggiamento…Mi spiace per a Dimitrov ma non sarà mai un campione e di sicuro non sarà mai di esempio
…più fuori di testa di così… …semplicemente un folle,l’ennesimo talento sprecato!!!
Be’, chi ha giocato e gioca ancora adesso, comprende la frustrazione di Dimitrov, tra l’altro sempre corretto, di vedersi scivolare via una finale praticamente già vinta. Personalmente avrei reagito anche peggio…