Pre Quali Roma 2016: Risultati Completi Day 1. Poco equilibrio. Avanzano tra gli altri Giacalone, Pancaldi e Tatiana Pieri
Questi i risultati dalle Pre Quali del torneo combined di Roma.
Il programma di oggi – Inizio Ore 9
PIETRANGELI
LOMBARDO, B. b. FLORIS, A 67(2) 62 62 (F)
Trusendi – Marchegiani (M) 60 61
Portaluri b. Licciardi 64 26 62 (M)
Samsonova b. Piludu 62 75 (F)
CAMPO 1
Balducci b. Savoretti (F) 46 62 62
Campo b. Stefanini 76 (2) 63 (M)
Bronzetti b. Viviani 61 63 (F)
Giacalone b. Mazzella 63 63 (M)
CAMPO 2
SPIGARELLI, M. b. MECCICO, L. 64 63 (F)
Balzerani b. De Lucia 62 63 (M)
Palmigiano b. Chieppa 76 63 (F)
T. Pieri b. Mordegan 63 61 (F)
CAMPO 3
ZUCCHINI, A. b. DE ROSA, K. 62 62 (F)
Fago b. Gabrieli 62 64 (M)
Prader b. Della Tommasina 61 62 (M)
Pancaldi b. Falgheri 62 06 60 (M)
CAMPO 4
ZMAU, M. b. CHIESA, D. 62 75 (F)
Tresca b. Burzi ritiro (M)
Di Nicola b. Micunco 60 61 (M)
Colmegna b. Hofer 62 75 (F)
CAMPO 5
PASINI, G. b. GISONNA, A. 62 62 (F)
CAMPO 6
Moratelli b. Pascale (F) 61 60
Varvassori b. Borgo (M) 75 63
Meliss b. Abbate 62 64 (F)
Tona b. Pratesi 63 64 (F)
Tabellone Maschile
Tabellone Femminile
Ai due vincitori del torneo maschile di singolare andranno altrettante wild card per il tabellone principale degli Internazionali BNL d’Italia. Le altre due wild card a disposizione andranno a Simone Bolelli e Paolo Lorenzi. Le pre-qualificazioni assegneranno altre quattro wild card per le qualificazioni in calendario sabato 7 e domenica 8 maggio: due andranno a chi ha perso in semifinale, mentre le altre due saranno assegnate ai vincenti delle due sfide tra i quattro giocatori sconfitti nei quarti.
La vincitrice del torneo femminile di pre-qualificazione entrerà direttamente nel tabellone principale, mentre la altre due wild card per il main draw saranno assegnate a Karin Knapp e Francesca Schiavone. Il torneo femminile assegnerà quattro wild card per le qualificazioni: una alla giocatrice battuta in finale, due alle giocatrici sconfitte in semifinale. L’ultima se la giocheranno le quattro giocatrice eliminate nei quarti.
TAG: Pre Quali Roma, Pre Quali Roma 2016, Pre Qualificazioni Roma, Pre Qualificazioni Roma 2016
Netta vittoria di Patrick Prader. Ora gioca con Sonego che é superiore ma Lorenzo non lo deve sottovalutare in quanto, pur non giocando ormai più fra i pro, Patrick ha classe.
Bene la mia personale scommessa Balzerani!
Sapete se Supertennis trasmette solo i match che si giocano sul Pietrangeli o invece anche gli altri?
Grazie andry!! Non vedo l’ora di leggere i tuoi diari!
La Bilardo é in finale 😉
Nah ho visto pochi minuti di ciascuna partita, troppo poco per commentare. Domani iniziano i diari…Virgili-Giustino quarto match sul campo 4, orientativamente, dato che iniziano alle 9, verso le 14.30/15
Notizie da Salsomaggiore?
Abbiamo una 15enne ed una 16enne nelle due Semifinali e nessuna notizia, la cosa mi sa non fa ben sperare, dovrebbero aver finito da un pezzo.
Essere costretti alle prequali anche solo per entrare in tabellone qualificazioni..
Non sapere se si prenderà la Wind card (come dovrebbero) ed essere costretti alle prequali….
Non andare in tabellone al Roma Garden forzatamente….
Rischiare di perdere due settimane magari perdendo in quali a Roma…dopo aver sfacchinato a set prequali….
Che ignobile pantomima all’Italiana !!
@ AndryREAX (#1587084)
a che ore giocano virgili-giustino?
Sapresti dirmi a che ora giocherà adelchi? Grazie
E quali sono state le tue impressioni?
Scusate ma al posto di Napolitano ora chi c’è? avevano già stilato il tabellone qunado ha dovuto declinare?
Domani programma molto interessante, 4 match su 8 campi, con l’esordio di tutti i big e partite di livello, da seguire soprattutto (per quanto mi riguarda) Virgili – Giustino e Samsonova – Grymalska.
Oggi sono passato solo dopo le 15 a vedere un pezzo della Pieri, della Samsonova e di Giacalone.
Licciardi e Maccari sono il fallimento di furlan come coach
MA VOLANDRI??????????
Ma voi che giudacate il livello chi siete?gente che lotta tra nc e 46?ma anche se siete terza… in confronto perche loro sono li e voi giuducate.portate rispetto
VERENA MELISS UBER ALLES 😎
Quoto
Pero’ ho dato un’ occhiata al tabellone e cosi’ tanti nomi italiani uno dietro l’ altro non li leggevo dai tempi in cui in serie B nel calcio non giocavano gli stranieri….
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
Condivido,loro sanno a chi andranno le wc,quindi…
cipolla wc al garden. almeno quella gliel’hanno data
cipolla finale atp in doppio a istambul e ovviamente con questa inutile formula non verrà nemmeno considerato come wc in doppio
ora al massimo può essere 130 del suo condomino. Livello da brividi in effetti..
La verità è che la fit non vuole dare la wc a fabbiano e quindi fa ritirare Bolelli tra lunedi e martedì con prequali già iniziate e anche quella wc andrà ad uno delle prequali
Come il pubblico delle trasmissioni televisive? 😆
Dai ke oggi finalmente Vanni Vince!
Quindi se ho capito bene, mettiamo caso che Fabbiano (speriamo di no) incappi in una settimana storta dove magari non si sente benissimo e viene subito eliminato al primo turno prequali. Magari fra un paio di settimane con l’inizio del torneo vero e proprio sarebbe ritornato in ottima forma, però non potrebbe partecipare perché ha toppato in queste inutili prequalifiche.
La solita messinscena a uso e consumo della Federazione.
Un torneo inutilmente inutile. Penso ad esempio a Wimbledon dove una wild card viene data a chi vince un Challenger la settimana prima. Cecchinato, Vanni e Fabbia hanno perso l’opportunità di giocare le quali di un Masters 1000 per giocare un torneo parrocchiale, anche se discretamente pagato. E magari Supertennis Pravda ci farà vedere anche qualche partita
questa è bella 😀
sinceramente virgili-giustino la vedo piu’ che volentieri…per i match di oggi concordo con te
Sottoscrivo in pieno
Se li vai a vedere ti danno 20 euro al giorno
esatto, tutto giusto
sono stracontento per Bea Lombardo! Bravissima davvero
vai truso
Spettacolo
Nel maschile sono tutti italiani tranne Patricio Heras, che è argentino. Nel femminile ci sono la svizzera Lisa Sabino, la brasiliana Karolayne Alexandre Da Rosa e la rumena Michele Alexandra Zmau (in un commento sotto hanno scritto però che è italiana da un mese), per il resto tutte italiane.
grazie!
scrivete la nazionalità dei giocatori perfavore
Condivido in sostanza il post di Antonio.Quest’anno secondo me le pre quali sono sostanzialmente inutili,perchè per esempio nostri tennisti fino al n.200 ATP ne abbiamo diversi,e quindi le wild card per me dovevano andare ai migliori di loro,secondo il ranking.Diverso il discorso,se gli altri tennisti italiani che in classifica seguono i nostri big,avessero avuto una classifica deficitaria,tanto da creare l’imbarazzo della scelta su chi doveva avere la wild card,perchè questi ipotetici tennisti non avevano fatto alcun risultato di rilievo durante l’anno in corso.In questo caso,il torneo di pre quali avrebbe avuto assolutamente senso.Per esempio,non capisco perchè Fabbiano deve fare le pre quali,invece di avere la wild card diretta per il tabellone principale,ed insieme a lui,magari anche Cecchinato,che è l’unico nostro tennista nato negli anni Novanta,che finora ha fatto qualcosa di decente in carriera,oltre anche,al limite,al Giannessi di qualche anno fa,quando si arrampicò fino al n.130 ATP,se non vado errato.
@ Antonio (#1586599)
in un solo commento ne hai dette di ogni..
Chiesa eliminata da Zmau ! Non me l’aspettavo 😯
Ho letto tantissime critiche nei confronti di queste quali che francamente rispetto ma nn condivido!
Mi sembra un gran bel tabellone in una splendida cornice in cui si ha la possibilità di veder giocare addirittura in diretta televisiva giocatori anche di seconda fascia ma molto interessanti!….specialmente per la maggior parte di noi che nn ha la possibilità di girare per futures o Challenge e vederli giocare dal vivo… ci sono praticamente tutti i nostri migliori 2 categoria a parte qualche eccezione(tipo Napolitano che sta giocando un meraviglioso torneo a ostrava)..la posta in gioco è altissima… chissà venga fuori qualche clamorosa sorpresa…
match da oratorio nn ci sono, certo nn possiamo pretendere match di livello da top 100 specialmente nel tabellone femminile!
In campo maschile vedo interessantissime partite combattutissime e di livello già a partire dagli ottavi….
È diventata italiana dal mese scorso credo
@ Giannino (#1586600)
Gratis fino a martedi,invece mercoledi e giovedi 3 euro
quanto viene l’ingresso?
Se ho fatto bene i conti dovrebbero andare le 2 wc del tabellone a Fabbiano e Ceck…il che mi sembra assolutamente scontato e farebbe di questo torneo una cosa assolutamente inutile oltreché sfiancante mentre quelle delle quali dovrebbero andare a Giannessi Vanni Sonego più il vincente della sfida tra i perdenti ai quarti verosimilmente uno tra . Giustino o Eremin. Contentissimo che Napolitano abbia deciso di continuare il suo CH dove in palio ci sono punti e più soldi…ha disperato bisogno di migliorare la sua classifica e chissà se non riesce a rientrare nelle quali di Wimbledon così. L’unico italiano con la testa sulle spalle. Fossi stato in Fabbiano sarei andato a Madrid tanto sono sicuro che Lorenzi entra in tabellone direttamente e che il Bole non ce la faccia a riprendersi di conseguenza ci saranno 4 wc disponibili e potevano andare benissimo a Marco e Thomas senza bisogno di questa messinscena
Se ti riferisci a Lombardo – Floris, non condivido, un ex top130 contro una giovane che ha sì difficoltá negli spostamenti, ma che quando riesce a comandare e a stare sulla linea di fondo sa giocare benone.
Qualcuno li obbliga a partecipare???
Vai boboooooooooo
Mamma mia… sembra di assistere ad un match dell oratorio. Ora capisco le preoccupazioni circa il futuro del nostro tennis ..
La Zmau è italiana?
come rovinare mezza stagione a tanti italiani…..