“Beethoven” per Rafael Nadal
Amante del mare e delle belle barche, Rafa Nadal ha approfittato della tappa a Montecarlo per acquistare il suo nuovo yacht, dopo aver messo in vendita quello posseduto sinora.
Secondo quanto reso noto da Antena3, il nuovo gioiello del campione spagnolo risponderebbe al nome di “Beethoven” e vanterebbe una lunghezza di 23 metri, oltre a possedere ogni tipo di comfort all’interno: due sale, una interna ed una esterna, a cui vanno aggiunte diverse cabine di autentico lusso.
Ogni spazio è dotato di riscaldamento ed aria condizionata, mentre lo yacht può spingersi fino ai 32 nodi ed ha un’autonomia di 310 miglia nautiche. Dalla descrizione, insomma, quella dell’ex-numero del mondo parrebbe davvero essere la barca dei sogni.
Edoardo Gamacchio
TAG: Curiosità, Nadal, Rafael Nadal
Meraviglioso. Non facevo Nadal un ragazzo di tanto buon gusto
Ho visto in Corsica il catamarano a vela di Noah, 18 metri, con un’aerografia tamarra su una prua. Non era un motoscafaro, questo è da apprezzare. Si sa, a Nadal piace la potenza, ad altri la natura. Questione di gusti, rispetto per Nadal.
@ Koko (#1585437)
commento intelligente ed appropriato. Condivido completamente. Amo il mare e rispetto Nadal
quello nella foto non arriva a 20 metri.
Non é un buon segno, Beethoven si é fermato a nove… 😉
e noi facciamo la fame…
Un lusso fino ad un certo punto:è pur sempre un isolano che potrebbe averne bisogno per sbarcare privatamente sul continente!
Nn e’ di certo quella raffigurata in foto
Grande Rafa uno splendido yacht