Omar Jasika si ritira su Facebook e poi cambia idea
Sicuramente non è stata una giornata facile per Omar Jasika.
L’australiano dopo aver perso contro il numero 381 del mondo Sadio Doumbia nel torneo di Ostrava, ha scritto su Facebook: “Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato durante la mia carriera… lungo il cammino ho conosciuto persone fantastiche. Abbandonero’ la racchetta per alcuni mesi o per sempre… ho deciso che questo non è il sogno che voglio inseguire… spero capiate.”
Dopo pochi minuti però cambia idea: “Vorrei spiegarmi meglio, il mio ultimo messaggio è stato scritto nella rabbia del momento dopo la sconfitta ma penso che il percorso di un giocatore sia caratterizzato da alti e bassi e non penso che io sia pronto a mollare così facilmente! Avanti e a testa alta!”.
TAG: Jasika, Notizie dal mondo, Omar Jasika
questi benedetti social 😆
@ Radames (#1583829)
secondo me è bravino, ma piccolo…farà una carriera da seconda fascia.
Si Totti gli fa un baffo! 😮
Certo che se un ’97 che è n.300 decidesse veramente di ritirarsi (ovviamente la motivazione sarebbe secondo lui il ranking non soddisfacente) allora il 99% dei tennisti italiani avrebbero dovuto farlo gia da tempo! 🙄
FRENESIA GIOVANILE….a 18 anni essere 300 atp è già un sogno per molti ragazzi….
So ragazziii ….
Non è mai stato 232, comunque è stato nei 300 ed ha passato un turno agli AO. A 18 anni non è affatto male. Mi sa che gli aussie non stanno messi male per gli anni a venire…
Julian Ocleppo n. 1068. Meglio di lui ci sono Guerrieri e Dalla Valle che sono 1998.
sul sito dell’atp figura come 232 in doppio e 311 in singolare…circa 75.000 dollari di premi solo nel 2016…a 18 anni è già un ottimo inizio
quando si dice, la decisione è tutto nella vita…ahahha
no dicevo…avercene…e chiedevo….il nostro primo 97 chi è e che ranking ha?
Jasika è romanista 😀
Qualche seduta dallo psicologo e passa tutto…
Un 1997 n. 232 che spara ste cose?? Peccato di giovinezza, dai…