Il problema al piede di Roberta Vinci
Roberta Vinci ha ancora problemi al piede ed ha informato nella giornata di ieri il suo forfait per il torneo di Praga.
La tarantina tornerà a Palermo per sottoporsi ad ulteriori esami. Speriamo Roberta possa giocare senza problemi gli importanti tornei Premier di Madrid e Roma.
Ciao ragazzi!Purtroppo non giochero' il torneo di Praga..torno a casa x fare altri esami al piede..!Spero di farcela x Madrid e Roma!
— Roberta Vinci (@roberta_vinci) 23 aprile 2016
TAG: Italiane, Roberta Vinci, Vinci
guarisci con calma
Vero. Ma il gioco di Roberta si adatta di piu’ al cemento che alla terra in questi ultimi anni. Agli USO ha raggiunto 2 quarti ed una finale (al RG non e´ mai andata oltre al 4´ turno) ed in terra americana ha battuto Wozniacki, Radwanska, Williams quando erano #1 e #2 del ranking. Anche l´anno scorso ha giocato bene in Asia e quest´anno ha vinto a S Pietroburgo.
Ha giocato due partite in Fed in condizioni fisiche precarie e questo è il risultato
Forza Roberta. Recupera per bene! Ti vogliamo in forma e più grintosa che mai!!!
diciamo che non poteva non presentarsi..va meglio?
In risposta a marypierce, mi permetto di far notare che secondo me perdere al primo turno da una sconosciuta non significa onorare una wild card…
Ancora? Aveva chiesto una WC alcune settimane prima di vincere San Pietroburgo e non poteva non onorarla.
Resto dell’idea che stia pagando le fatiche, forse eccessive per la sua età, alle quali si è sottoposta in questo inizio 2016: prima per entrare nella top ten, poi per migliorare ulteriormente il ranking. Che senso ha avuto, ad esempio, andare a giocare, fra Doha e Indian Wells, l’International di Kuala Lumpur? Scelta che fra l’altro, a posteriori, si è rivelata anche inutile perché a Kuala Lumpur ha perso al primo turno da una sconosciuta. Da una giocatrice esperta come la Vinci, mi sarei aspettato una programmazione più oculata.
Ti vogliamo a Roma 😉
Ma cos’hanno tanti tennisti italiani in questo 2016? Possibile che stanno tutti male? 😥
@ Mats (#1582237)
Sulla terra ha vinto 6 dei suoi 10 titoli e fatto 3 finale in singolo.
Non penso sia un problema.
Sarebbe un peccato non vederla al Foro ed al RG (dove non difende punti!) ma ormai il gioco di Roberta poco si adatta alla terra. Molto piu’ importante che sia in forma per l´erba ed ancora di piu’ per il cemento americano dove negli ultimi anni ha sempre fatto bene.
Comunque a Stoccarda era chiaro che non era al massimo della condizione: meglio che si fermi e risolva i suoi problemi di salute.
In bocca al lupo Roby ! 😎