Challenger Como: Avanzano Crugnola e Di Mauro, fuori Cipolla e Aldi
Flavio Cipolla fuori al primo turno nel challenger di Como. Il tennista romano è stato superato per 64 62 dall’olandese Huta Galung. Bene Marco Crugnola che nel derby italiano ha sconfitto con il risultato di 76 64 Francesco Aldi (semifinalista sabato del challenger di Ginevra). Alessio Di Mauro ha eliminato in un altro derby italico Simone Vagnozzi in tre set con il risultato di 63 16 75.
Alessio Di Mauro al secondo turno nel challenger di Como
8 commenti
Jesse Huta Galung (NED) d. Flavio Cipolla (ITA) 6-4 6-2
(WC)Davide Sanguinetti (ITA) vs (q)Marco Pedrini (ITA) 6-4 3-4 IN PROGRESS
Stefano Ianni (ITA) d. (3)Jiri Vanek (CZE) 6-2 1-0 ret.
Dacian Craciun (ROU) vs Paolo Lorenzi (ITA) 4-6 2-5 IN PROGRESS
(8)Christophe Rochus (BEL) d. Andrei Goloubev (RUS) 6-4 7-6(4)
(7)Daniel Kollerer (AUT) d. Jerome Haehnel (FRA) 4-6 4-0 ret.
(4)Mathieu Montcourt (FRA) d. Pablo Andujar (ESP) 6-3 6-4
(6)Victor Hanescu (ROU) d. Lamine Ouahab (ALG) 6-3 6-1
Marco Crugnola (ITA) d. Francesco Aldi (ITA) 7-6(3) 6-4
(2)Alessio di Mauro (ITA) d. Simone Vagnozzi (ITA) 6-3 1-6 7-5
To be played:
(1)Olivier Patience (FRA) vs Stefano Galvani (ITA)
(5)(WC)Younes El Aynaoui (MAR) vs (q)Alberto Giraudo (ITA)
Buona giornata anche a te Lapa.Mi dispiace nn poterti risponderti con la dovuta precisione stavolta.Anch’ io mi aspettavo Naso in quali a Como ma evidentemente ha preferito fermarsi dopo l’ exploit di Manerbio.Giallo ora è n.441,classifica che nn gli è sufficiente x entrare nel MD di nessun Challenger,almeno direttamente.Quindi presumo che fino a fine stagione giocherà prevalentemente le Quali nei Challenger Italiani,(in alcuni dei quali magari entrerà grazie a WC) o in quelli cmq + vicini.Penos ora farà le Quali a Genova poi Todi e Napoli ma è cmq tt da vedere.Nn escludo di vederlo in FU in Italia e + difficlmente in qualche Quali ATP dall’ alto CutOff in Europa.
Purtroppo nn posso essere + dettagliato.
No Beppe,purtroppo il challenger di Como,cm tt o quasi,nn ha il livescore.
(Infatti vicino ai risultati che porto scrivo “da verificare”)
in giro qlkosa si trova su MensTennisForum.
Ins. Nome, scusa la mia solita domanda ma approfitto della Tua competenza e gentilezza: Naso non gioca questa settimana? dopo la buona prestazione di manerbio mi aspettavo di vederlo nelle qualificazioni a Como o in altro CH…sai che programmazione abbia per questo finale di stagione? Grazie come sempre e buona giornata
Inserisci Nome che sai qualche Livescore(Sito Livescore)
p.s:spero che x Cipo nn si sia riacuitizzato nuovamente quel problemino ckè nel 1° era avanti 4-2 poi incredibilmente……ha ceduto 10/12 games…parziale che fa pensare a qualche problema fisico,visto il periodo,l’ inizio del match favorevole e l’ avversario ch pur essendo in forma nn è un un mostro.
Da verifiacare:
Ianni d. Vanek 6-2 ret!!!!
(Vanek frs stanco dopo il torneo vinto a Manerbio)
p.s:questi invece i parziali del match di Alessio:
Di Mauro d. Vagnozzi 6-3 1-6 7-5
Male Cipo del resto xò affrontava un avversario in forma(finalista a Ginevra dove battè Aldi in semi)e lui invece era reduce da un piccolo problema fisico che lo aveva bloccato a luglio e che la settimana scorsa,riacutizzatosi,l’aveva costretto a cancellarsi e nn disputare le Quali a NewYork.
Male anche Aldi,che era reduce da un ottimo periodo(negli ultimi 2 tornei disputati,Vigo e Ginevra,aveeva fatto due volte le semi)si èfatto soprendere al 1.t da Marco che negli ultimi tempi aveva raccolto davvero poco(ha perso 15/19 ultimi match)ma che ha cmq un livello potenziale di gioco frs superiore a quello di Ciccio.Bene cmq Marco,speriamo sia uscito da questa lunga crisi,coincisa con il definitivo passaggio dai FU ai CH.
Bene anche Alessio che ha saputo reagire dopo aver perso x 16 il 2°parziale da Vagno.Frs xò troppa sofferenza anche x lui.
X il Vagno…..dopo i problemi alla schiena incontrava un avversario fuori portata ed è stato bravo a strappargli un set e fare match pari.Speriamo si migliori già a partire da Genova.