Roger Federer ed il dubbio per Madrid e Roma
Roger Federer deciderà solo tra 10 giorni se giocare il torneo Masters 1000 di Madrid.
Dichiara lo svizzero: “Per Madrid deciderò tra dieci giorni e per il torneo di Roma deciderò sicuramente entro 15 giorni, la mia presenza nel torneo romano non dipenderà dal risultato di Madrid.
Spero di stare bene e sentirmi al 100%. Se starò bene forse mi allenerò già domani.”
TAG: Federer, Notizie dal mondo, Roger Federer
Se ha fatto quarti nel pantano di Montecarlo al rientro da quasi tre mesi di stop può fare bene sia a Madrid che a Roma, poi a Parigi ce la prendiamo come viene. Se vincesse due fra Roma, Wimbledon, Olimpiadi e US Open farei i salti di gioia per anni. C’mon Rog!
@ Ktulu (#1574897)
ora non sta bene è inutile che si sfianchi on clay,da giugno in poi ci sono tantissimi impegni dove può ancora fare bene,ci sono discorsi economici con contratti e somme importanti altrimenti farebbe cosi certamente.
credo quasi 35…. anni! 😀
Lo capisco, vincere per tanti anni e poi ritrovarsi a faticare ogni volta già dai primi turni. È frustrante. Chi gioca e chi ha giocato a tennis lo comprenderà senz’altro.
Quest’anno ha giocato 3 tornei, meno di così non gioca proprio…
giocare sulla terra non ha senso,dopo un set la sua autonomia cala vistosamente e poi le possibilità di vincere un torneo sono pressochè nulle.Gli converrebbe allenarsi bene e rientrare direttamente sull’erba dove può ancora vincere faticando molto meno sarebbe certamente più fresco e tonico pronto poi per le olimpiadi e il cemento americano,pochi tornei mirati questa è la strategia per vincere ancora.
Vieni a Roma, per favore 😆
Roma è il miglior master 1000 su terra!
Ogni anno la stessa storia: settimane a parlare del nulla e puntualmente a Roma viene, ci è sempre venuto tranne che nel 2005 (11 anni fa). E ha pure giocato 4 finali, a proposito del venirci malvolentieri.
Come, non viene a Roma?? Ma è la miglior location del mondo…
Io salterei Madrid e giocherei Roma, in ogni caso è fondamentale che ne giochi solo uno dei due, la stagione sul rosso prima finisce meglio è
A Roma e’venuto sempre malvolentieri….Questo anno vedrete che non verra’…Spero di sbagliarmi
Se non viene ce ne faremo una ragione!!!
Salta Madrid e Gioca a Roma e zitto su
non ce la fa più. prendiamone atto. onore a un grandissimo campione.
Stanco
Ma perché che cos’ha…?
Speriamo bene..