Fed Cup: Polonia nei guai contro Taipei
Doveva essere un incontro facile invece per la Polonia sarà complicata la sfida con Taipei per la permanenza nel World Group 2 di Fed Cup.
Agnieszka Radwanska ha dovuto dare forfait come Magda Linette. Presenti solo due giocatrici: Paula Kania e Katarzyna Kawa.
Klaudia Jans Ignacik capitana di Fed Cup sara capitana giocatrice.
TAG: Agnieszka Radwanska, Fed Cup, Fed Cup 2016
Non ne sarei così sicuro. Se la Polonia non vince i due singolari (e con la Hsieh non è certo facile vincere per le due giocatrici polacche superstiti) si fa durissima per loro
Carissimo, l’ho letto e anche capito.. Ma il mio post non si riferiva specificamente al suo, ma a tutti quelli che “ora Camila cambierà nazionalità per giocare la Fed con Argentina, o Israele, o (visto-che-ci-siamo) Kazakhistan”..
Evidentemente non hai letto, o non hai capito l’arguto post di Hector.
Non sarebbe Camila che cerca scappatoie per giocare ad ogni costo la Fed Cup, ma la Polonia che le farebbe la corte per avere aiuto.
Ma forse la Polonia deve mettersi in coda, c’è l’Argentina che avrebbe un bisogno disperato di giocatrici di qualità, non hanno nessuna tra le prime 200 al mondo!
Argomento ottimo per le battute, ma mettiamoci l’animo in pace, la Giorgi non giocherà più per nessuna nazione.
😆
Si chiamerà giorgioski
Non è un mistero che Sergio Giorgi abbia valutato la cittadinanza polacca. Ha anche lo sponsor polacco..
Camila poi nn si sente italiana ma cittadina del mondo. Ha girato dappertutto, ovviamente nn per sua scelta..e credo che anche la nuova nazionalità sia decisa da Sergio
Spero che il fatto che Cami si senta intimamente italiana abbia la meglio su tutto, nonostante la FIT. Si può essere italiani e giocare a tennis, anche senza avere buoni rapporti con la FIT. La federazione polacca dovrà continuare ad arrangiarsi con Aga. 😉
…eppoi penso che la Polonia con Taipei se la Kawa lo stesso!
@ Miiiiiii (#1573185)
Allora la Giorgi gioca con i venusiani….
Ma se la Fed Cup non vale un tubo, non capisco perché mai una dovrebbe cambiare nazionalità solo per giocare la Fed Cup.. perché si sente polacca?.. perché aspira al passaporto polacco e/o il polacco è la sua lingua madre?
Se al contrario la Fed Cup vale molto, non è meglio giocarla con la nazionale del paese di cui ti senti parte? anche a costo di saltare qualche torneo?
Hector sei un grande, le tue uscite sono sempre fulminanti ed irresistibili.
Ma non sono sicuro che questa tua ultima sia proprio e solo una battuta umoristica, piuttosto una suggestiva ed irrealizzabile fantasia.
E’ in corso una sollevazione popolare in Polonia affinche’ a Camila vengano offerte la cittadinanza onoraria e le chiavi della citta’ di Katowice. Da li’ alla fed il passo e’ breve.