Andrey Rublev vince, per il momento, non sul campo ma per numero di wild card
12/04/2016 08:01 10 commenti
Andrey Rublev è al primo posto, tra i giocatori Under 21, per il numero di wild card assegnate negli ultimi 12 mesi nei tornei del circuito ATP.
Con quella del torneo di Montecarlo Rublev è arrivato a quota 11 inviti. Zverev è al secondo posto con 7 inviti negli ultimi 12 mesi.
TAG: Alexander Zverev, Andrey Rublev, Curiosità, Rublev
Gq poche xk entra diretto!
Soprattutto una bella scorciatoia perché con l’equilibrio che c’è oggi nel tennis vedersi regalare punti facili e scalare la classifica senza faticare nei bassifondi è un bel regalo. Certo poi alla lunga le qualità ci devono essere, però è un bell’inizio!!
son soldi a palate tra l’altro
zverev è ormai un top50, top 100 da 1 anno. a che gli servono le wild cards?
Rublev forse sì, Zverev invece ha giustificato le tante wild card ricevute vincendo un sacco di partite. Da ora in poi da Top 50 non ne avrà più bisogno (già a Monte Carlo è entrato di diritto)!
in generale oserei dire troppe wc ai troppo giovani …..basta un nulla e sono già osannati a destra e manca….gavetta x tutti!!!!
I 2 ragazzini sono parecchio cercati e desiderati..
Rublev e Zverev osannati a dismisura
C’era chi, qualche settimana fa, mi narrava che Zverev prende poche wild card. Ben 15 di cui 7 negli ultimi 12 mesi. E me lo narrava con l’aria di quelli che han sempre ragione…..
E si vede anche quanto fa bene ajaha