Da MonteCarlo: Il curioso errore di Roger Federer
Divertente siparietto quello andato in scena in quel di Montecarlo, in occasione della festa d’inaugurazione del Masters1000 del Principato che ha riunito tutti i giocatori. All’ingresso dell’evento, un tabellone raffigurava la classifica attuale del circuito ATP, di cui Novak Djokovic è il leader indiscusso da quasi tre stagioni.
A lato del nome di ciascun tennista, la corrispondente casella vuota attendeva che il legittimo proprietario apponesse la propria firma: osservando attentamente un’immagine che ha immortalato la situazione, si nota come un sorridente Andy Murray, numero due del mondo, abbia firmato nel terzo riquadro del medesimo tabellone. Roger Federer, infatti, aveva già provveduto a firmare nella casella che spettava al n°2 del ranking! Due domande sono subito spontanee: lo scozzese si sarà accorto dell'”usurpazione”? Federer, dal canto suo, a cosa stava pensando prima di scrivere?
In fin dei conti, comunque, l’episodio è risultato in un simpatico aneddoto che dà il benvenuto al primo grande torneo dell’anno su terra battuta con un pizzico di allegria in più.
Edoardo Gamacchio
TAG: Andy Murray, Curiosità, Federer, Notizie dal mondo, Roger Federer
6 commenti
Bella battuta!!!!!! 😀 😆
che bel sorriso Andy!
chissà se lo abbia fatto volontariamente. fortissimo federer hauahuha comunque sperando che vinca almeno qualche partita in questo torneo di montecarlo,dopo l’infortunio di 2 mesi e mezzo. che stia in forma. alè.
Mitico Roger!!
Roger su Twitter ha scritto “ecco cosa succede quando arrivi tardi alla festa @andy murray” 😀 😀
Beh, Roger ha firmato dove dovrebbe stare: subito dopo Nole! 🙂