Masters 1000 Montecarlo: Ecco le wild card per il main draw. Invito al nostro Marco Cecchinato
Lucas Pouille, Andrey Rublev ed il nostro Marco Cecchinato hanno ricevuto una wild card per il tabellone principale del torneo Masters 1000 di Montecarlo.
L’ultima wild card a Fernando Verdasco o a Paul Henri Mathieu.
Ricordiamo che il tabellone principale verrà sorteggiato domani alle ore 12.
Camillo Santini
TAG: Cecchinato, Marco Cecchinato, Masters 1000 Montecarlo, Masters 1000 Montecarlo 2016
Ottima notizia.
Wc a Cecchinato????non ci credo…
perché é italiano, la Liguria e il Piemonte sono li, vicini;
il 70% degli spettatori sono italiani, almeno i primi turni….
😯
Veramente contento per lui!
Ben detto!
Nel 2013 Giannessi, nel 2014 Starace e nel 2015 Volandri hanno ricevuto una wild card per le qualificazioni. Quest’anno potrebbero darla a Cipolla, Marcora o a Napolitano?
Redazione,e’ possibile conoscere l’entita’ dell’infortunio di Bolelli?
@ nere (#1568089)
lucido nella programmazione… 😯 a saltato indian Wells e miami giocando nel mezzo il challenger di Irving.poi si è tolto a quito e marrakecs dve era in tabellone,poi mi gioca quali a sidney sul cemento(bah)facendo 3 game.non c’è logica
Ovviamente contento per la wc, ma come mai gliel’hanno data?
magari, anche perché sarebbe un secondo turno perché Roger ha un bye al primo
se ci provano sono presuntusi…se non ci provano non abbiamo giovani ambiziosi…..a raga’…..ancora quest’anno non ha praticamente giocato sulla sua superficie….diamogli tempo….
Caruso è entrato.
assolutamente d’accordo, da paire in giù nell’entry list di montecarlo un cecchinato in forma se la gioca con chiunque altro dei presenti sulla terra. qualche dubbio sulla sua forma vista la stagione fino ad ora, ma è anche vero che il ceck si è sempre dimostrato lucido nella programmazione, se ha scelto così avrà avuto i suoi motivi.
Magari ! non sarebbe il peggio ! sopratutto al 1T.
Quindi Simone salta per infortunio? avete notizie? che sfiga si era preparato la scorsa settimana per bene per giocare Monte Carlo
@ andre84 (#1567937)
Potrebbe giocare il 96Lucas Catarina invece!
Il Cecchinato di quest’anno lo vedo troppo ambizioso. E’ si nei 100 ma sulla base di tante semi di challengerini. Non mostrando un gran gioco non puoi pensare di battere i top 40 ATP. Dovrebbe iniziare a rigiocare qualche piccolo challenger per riprendere fiducia e non è detto che ad oggi li vincerebbe!
Contento per la wild card data al Ceck
Alla faccia dei sorteggi, il turno Federer / Cecchinato è scontato.
Vedrete
Questa è la 19esima WC in un tabellone principale ATP.
Record ATP: 10-16.
Bene la WC x il Ceck, ma certo che di 3 WC x un 1000 come Montecarlo la migliore è Pouille 88 ATP fa capire che queste WC quasi tolgono valore al torneo..200 volte meglio un invito al Loco Gulbis!!!!!!!! X l’ultima speriamo Verdasco!!!!!!
X le quali sicuramente a questo punto ci saranno Balleret e Arneodo come monegaschi!!!!!!!
Ballaret si ė ritirato o hanno capito che non era il caso (se mai lo sia stato)?
Contento per Cecchinato che ha bisogno di affrontare giocatori di livello per riprendere la forma fisica e mentale dell’anno passato…Certo in un 1000 è molto difficile vincere partite contro avversari tosti, bisogna sperare in un buon sorteggio e magari passare un turno…poi certo se pesca un top 10 amen, ma nessun altro dei nostri vincerebbe….
Ma quest’anno non ha vinto una partita….sarebbe meglio se giocasse qualche challanger in italia anzichè iL 1000 di Montecarlo…
@ danailo (#1567909)
Sono d’accordo. Il ceck nn è in fiducia e perderebbe con il 75% degli avversari. Io avrei addirittura giocato Barletta, guarda un po
@ danailo (#1567909)
Perché le quali danno punti ?
Era meglio facesse le quali, magari un turno lo passava e faceva qualche punto
Avra’ avuto la wc per i contatti tra il bordighera dv si allena, piatti e compagnia cantante. Speriamo in una bella figura
Uno dei commenti più ridicoli mai letti su questo bellissimo sito. Cecchinato su terra ne può battere diversi fra i presenti nel main draw.
@ abba79 (#1567901)
Camillo l’ha visto a Montecarlo. Buona forma si muove bene. Fiduciosi 😉
ps: La tua è solo una battuta 😉
Non è una questione di sorteggio, Cecchinato a mio modo di vedere ha le stesse chanche (o quasi) con Djokovic o con l’ulitmo dei qualificati. Per vincere un match a Montecarlo dovrebbe sperare di essere sorteggiato con un tennista sfortunato che entri in campo e poi sia costretto al ritiro, il quasi è per l’unica variabile, cioè che con Djokovic questo dovrebbe accadere in 50 minuti, mentre magari se riesce a stare in campo un’oretta e venti le possibilità che questo accada aumentano…
Non arrabbiatevi troppo, purtroppo è realisticamente come dico.
ma quante wc ha ricevuto ormai rublev?????
Beh a Monte Carlo, per il Ceck speriamo un sorteggio non troppo sfavorevole ! Livello altissimo !
VAI CEK!! Sarebbe ottimo per il morale vincere la prima partita atp in questo mille!.. speriamo in un sorteggio favorevole