Ana Ivanovic non giocherà più in Fed Cup
Ana Ivanovic ha preso una decisione.
La serba non giocherà più in Fed Cup per via dei continui attacchi dei media nei suoi confronti.
Questo è accaduto perchè Ana in passato si è spesso rifiutata di difendere i colori della Serbia che ha rimediato diverse sconfitte anche per colpa dei suoi forfait.
“Come selezionatrice non posso che rispettare questa sua decisione” – ha dichiarato Tatjana Jecmenica, capitano della Serbia.
TAG: Ana Ivanovic, Fed Cup, Ivanovic
Ma “prima” quando?
Con tutto il rispetto (e il tifo) per Giorgi, le situazioni sono un bel po’ diverse.
La “giovane tennista di Macerata”, come la continuano a chiamare, ha 24 anni.
Ivanovic era n°1 del mondo a 21.
Primo titolo WTA a 17 anni. Top 20 a 17 anni. Top 10 a 19.
Dov’è “prima”?
Ora se la compra, ma prima?
Beh, Buon rob, in questo caso hai paragonato le mele con i fichi, nel senso che la reazione volgarotta, come la definisci te, viene da parte di un “dirigente” FIT, che ha dei discorsi e degli accordi ben precisi con la famiglia Giorgi, cosa che la Ivanovic non ha con la Federazione Serba (penso, in quanto, Ana non ha bisogno di sovvenzioni dalla Federazione); mentre in questo caso chi commenta la decisione è il capitano della squadra, da noi Barazzutti non mi pare sia stato sgraziato nelle dichiarazioni.
Invece dove non sono d’accordo, ove avessi ragione, sul non interesse della Federazione serba nei rapporti che ci sono tre le compagne in Fed. Per me, e ripeto per me, quando si gioca la Fed ci deve essere anche un clima amichevole e rilassato, altrimenti i risultati difficilmente vengono! Cordialmente
A me spiace molto anche perché la Serbia con due ragazze belle e vincenti come ana e jelena avrebbe molto da guadagnare anche in termini di immagine… Un vero peccato!
Però la Ivanovic è una gnocca da paura 😛
Meno male che non potrà mai leggerti la Jankovic.
Tra l’altro poche altre volte ho letto qua dentro una frase così razzista.
Ad ogni modo è normale che si sia fatti paragoni tra la reazione (ammettiamolo, volgarotta per usare un eufemismo) di Palmieri e quella serena della Jecmenica.
Anche della Ivanovic si è più volte detto che sia introversa e che non lega con le altre (non è un mistero la poca simpatia, per usare un eufemismo, che c’è tra lei e la Jankovic), ma, giustamente, non è una cosa che importa alla WTA o alla federazione serba.
quelli che paragonano una ex numero uno (ivanovic) ad una eterna incompiuta senza speranze finché non si distaccherà dal padre (giorgi)… non li capirò mai.
ma anche se fosse…siccome lei non ci va piu prendiamo esempio dalle mele marce invece che da quelle che hanno uno spirito nazionale? poi questa viene della serbia e quando mai la gente che viene dai balcani ha dimostrato un minimo attaccamento alla maglia?( forse solo dijokovic)
baobab grazie di esistere!…..pensavo di essere circondato da visionari!
certo ragazzi che se non vedete la differenza tra il comportamento dell’ ivanovic e quello della giorgi….il problema è più’ grave di quello che pensavo…. 😯 😆
La Ivanovic si puo’permettere per vari motivi..di fare quello che vuole..La Giorgi invece si atteggia a star ma ancora non e’nessuna …e non ha dimostrato nulla..
Leggera differenza magari e’ anche che la famiglia Giorgi fosse salariata dalla FIT, la Ivanovic se la compra la federazione Serba di Tennis se vuole…
Sta liberando l’agenda per il matrimonio 🙂
Aspettiamo cosa ne pensa Palmieri, se anche Ana fa la doccia e poi scappa. Barazzutti ha già dichiarato che è dispiaciuto.
e le olimpiadi?
Notò una leggera differenza tra le reazioni dei dirigenti serbi e la nostra claque italiota
Se prende il passaporto italiano può giocare per l’Italia visto che il forfait della Giorgi ha liberato un posto
mi sembra l’abbiano presa molto più serenamente di quanto è successo in Italia