Challenger Como: Bene Arnaboldi, eliminato Gianuzzi
27/08/2007 18:57 10 commenti
Luigi Gianuzzi fuori al primo turno nel torneo challenger di Como. L’azzurro è stato sconfitto con un netto 61 62 da Ivo Klec. Bene Arnaboldi che ha eliminato lo svedese Brunstrom con il punteggio finale di 60 46 62.
Wc a Giannuzzi giusta…meglio una wc ad un giovane del tennis Como che ad un 27enne italiano qualunque che compra wild card pur di dire che gioca challenger…61 62 risultato troppo severo per chi ha visto il match
piu’ che nuovo direi che non ero nemmeno a conoscenza di questo sito ma ho ricevuto e-mail da amici che mi postavano il link che portava su commenti quali: ma chi e’ sto Giannuzzi, wc sprecata, non ha nemmeno ranking.. scandaloso, chi e’ Giannuzzi il figlio del proprietario del tennis di Como?, ecc ecc
cio’ mi ha IRRITATO come dici tu, dal momento che dietro questa wild card ci sono ragioni molto terra a terra e oneste, al che ho deciso di rispondere, tutto qui.
Non mi interessa molto seguire il tennis su forum o in internet, quindi non scrivero’ piu’, pero’ voi che lo fate sappiate che potete anche dar fastidio con certe uscite, alquanto educate e assolutamente fuoriluogo per riprendere proprio le tue parole.
mi scuso per i toni effettivamente moderabili, ma e’ davvero troppo pieno di gente che apre la bocca senza capire davvero niente.
non prenderla sul personale, non e’ stato il tuo di commento a farmi irritare..
x Xxx:
http://www.tenniscomo.it/
il live nn c’è purtroppo.
X Gigi:si vede che sei nuovo,xkè ho già spiegato molte volte il fatto che mi firmo “Inserisci Nome” e nn ho intenzione di rifarlo visto il tuo atteggiamento alquanto irritante.
Ma il sito del challenger di Como qualcuno lo sa e c’è il livescore?
a ridaje.. firmati..
X Gigi:sapessi invec quanto volte io ho visto dei “bambini frustrasti” uscirsene con sparete poco educate e fuori luogo sui forum……
bambini frustrati firmatevi almeno… dai su…
… cosi’ almeno vi dico personalmente quante volte quando giocavo seriamente a tennis, mi son visto sfumare sotto gli occhi wild card su wild card per vederle assegnare a cazzo…
Ragazzi sapete qual’è l’unico italiano iscritto nelle Quali a Tokyo?
Nn ci crederete……Dado!Instancabile ed un esempio x tutti!
Però Klec è di un’altra pasta rispetto anche ad un Brunstrom (ma chi è?).
Ma Giannuzzi è svizzero eh.
Bravo Arna.Giannuzzi,dispiace dirlo,ennesimo esmpio di WC sprecata.