Novak Djokovic rassicura sui problemi alla schiena
Novak Djokovic ha voluto subito mettere a tacere qualsiasi possibile indiscrezione riguardo l’episodio che lo ha visto ricorrere al fisioterapista, nel corso del match disputato contro Tomas Berdych a Miami.
“A causa del forte vento, avevo problemi nel trovare il ritmo adeguato per effettuare il mio movimento del servizio. Non è nulla di grave, ho solo avvertito qualche spasmo ed il fisioterapista ha fatto un ottimo lavoro, permettendomi di terminare la partita”, ha commentato Nole, apparso certo che la cosa non gli creerà alcun disagio negli incontri a venire. “No, assolutamente no”, ha assicurato.
Il numero-uno del mondo, poi, si è detto convinto di aver offerto la migliore performance del proprio torneo contro lo stesso Berdych. “Mi sento meglio dell’anno scorso, considerando lo stesso periodo. Spero di poter continuare su questa traiettoria”, ha riconosciuto Djokovic, pronto ad affrontare Goffin in semifinale. “Sarà un avversario molto pericoloso, ma io avrò le mie occasioni”, ha infine dichiarato.
Edoardo Gamacchio
TAG: Djokovic, Notizie dal mondo, Novak Djokovic
1 commento
Forza Nole sei il più grande