Un altro bel gesto di Novak Djokovic
Altro bel gesto di Novak Djokovic, che ha donato altri 20.000 $ attraverso la sua fondazione ad un centro dove vengono ospitati dei bambini bisognosi.
Grazie al contributo del campione serbo saranno promossi diversi programmi di sviluppo per dare una mano, attraverso l’istruzione, ai bambini più bisognosi.
TAG: Djokovic, Notizie dal mondo, Novak Djokovic
Grande commento il tuo ADIDOCS sono totalmente d’accordo con te!!!!!
Comunque grande NOLE
E’ poco quello che ha versato??
E’ tanto quello che ha versato???
Decidetelo voi.Lui l’ha fatto e si è a conoscenza, di altri forse versano anche di più, ma non lo sappiamo, quindi……..
E’ comunque può essere di sprone per altri
E aggiungo ancora, pensate ai bambini in questione, secondo voi si fanno tutte queste domande o sono contenti per quello che NOLE ha donato??????
Ribadisco NOLE sia in campo che fuori si dimostra veramente il numero 1
beh quando fu colpita la sua amata serbia lui aiutò solo il suo paese,riguardo al famoso alluvione…lasciando perdere bosnia e compagnia bella…poi alcune fonti dissero il contrario ma ho parecchi amici da quelle parti.. e in tanti mi dissero la stessa cosa. Donò solo aiuti alla serbia 😉 .
Questo è indiubbiamente un bel gesto, ma ci andrei molto cauto sulla correttezza di djokovic,in passato ha lasciato intravedere crepe nel suo comportamento fuori e dentro sui campi,ultima della serie i guadagni tra uomini e donne con un bel dietrofront
Magari nn te lo vengono a raccontare a te
magari 20000$ sono noccioline…ma almeno lui la nocciolina la offre. Quante noccioline offrono i multimilionari?
@ Nelly (#1560849)
Chissà quanta beneficenza fanno gli sportivi ben pagati e non viene detto! Io non lo so, ma spero sia così! in ogni caso è bello che qualche volta venga detto! Perché non venga il dubbio che non ne facciano per niente…
@ adidocs (#1560931)
PERFETTAMENTE D ACCORDO
la beneficenza si fa e si dice. serve a dare l’esempio ed essere d’ispirazione, nole ha donato 20mila dollari, 20mila dei suoi fan ne doneranno 1.
al mondo esistono persone he guadagnano ben più di nole sulle spalle dei lavoratori portandoli allo schiavismo e questi mica fanno beneficenza.
bravo nole!
Hai fatto un po’ di minestrone….come dici te non ci vuole tanto per capirlo..spero che le risposte oltre che di Almas,di Radar, di I love tennis e di Gido ti abbiano chiarito perche’ per Nole e’ importante che si “pubblicizzi la beneficenza” se ce l’hai con chi lo sbandiera ai 4 venti per farsi bello libera di farlo ma nel merito si parlava di Nole e nel tuo intervento stigmatizzavi lui….
Avendo una fondazione benefica (cosí come l’hanno Federer e tanti altri) immagino che la finanzi di continui senza che nessuno venga a saperlo. Per il resto concordo con quello che ha detto Almas, cioè ogni tanto viene “sbandierata” qualche beneficienza per sensibilizzare gli altri
Vero, è utile pubblicizzare una azione esemplare. Nole, Roger e molti altri tennisti destinano somme cospicue ad iniziative di questo genere, ed è bene che si sappia. Mi pare che uno o due anni fa Nole abbia dato l’intero importo della vittoria di un master 1000 per le inondazioni in Serbia e Croazia.
considera pero’ anche l’effetto traino che potrebbe avere su altri tennisti e per la sua fondazione il fatto di averlo sbandierato: poi e’ nel carattere di Nole essere esuberante e un po’ esibizionista .. a me piace cosi’ e averlo saputo mi ha fatto solo piacere
concordo
@ Sander (#1560820)
Infatti la mia delusione non era riferita solo a Nole, ma a tutti coloro che, quando fanno beneficenza, la sbandierano ai quattro venti! Non è moralismo il mio, cribbio non si può far delle bene senza un contraccambio o un mettersi in mostra? Non importa la quantità di quanto si dà ma il modo in cui si vuole aiutare i meno fortunati! Non ci vuole molto per capirlo! 😡
Concordo, quando una cosa è positiva ben venga che si evidenzi e che si metta sotto i riflettori.
Mica bisogna solo dare risalto alle brutte notizie, anzi, sono quelle belle che aiutano e che danno il buon esempio.
Quanto alle noccioline, non farei prediche: sappiamo tutti che più si è ricchi e più si è taccagni.
Morale: bravo Nole!
Veramente incredibile, riuscite a gettare fango e fare dietrologia anche su gesti estramamente positivi….vi ricordo che Djokovic ha una Fondazione benefica e di soldi in beneficenza ne da in continuazione….. facendo un paragone con le persone che guadagnano nella media tra Djokovic e loro ci sono tre zeri di differenza, quindi i 20.000 euro di Dyokovic sono in proporzione come i 20 euro per una persona media……vi sentireste di dire che i 20 euro sono noccioline e che non e’ niente o che non e’ una persona che ha fatto un atto positivo?
Per il discorso del pubblicizzare la cosa ha gia’ spiegato bene Almas…
L’unica cosa riuscita di Nole è di allontanare tifosi dal tennis
@ Nelly (#1560784)
Sono deludenti i vostri commenti, non mi pare che quando Federer faccia beneficienza sia tutto cosi’ nascosto.Non ci vedo nulla di male a farlo sapere.
Erano noccioline anche 500.000 € in beneficenza del torneo di Roma? vuole si sappia per 2 motivi; primo sensibilizzare anche altre persone e secondo per fare conoscere a chi non sà che esiste qs fondazione benemerita, poi chi vuole butti veleno, cmq o anonima o sbamdierata basta che venga fatta una buona azione
Esattamente! La beneficenza si dovrebbe fare senza sbandierarla ai quattro venti: che delusione!!!!
siamo seri, sono noccioline x lui 20.000 dollari in base a ciò che prende tra premi, sponsor pubblicità ecc. lo farei anchio.cè tanta gente che fa benifecienza in incognito
quoto… posso capire criticare il padre, che effettivamente qualche problemino nella capoccia ce l’ha, ma lui è sempre stato corretto in campo e fuori.
Io non so come si faccia a criticare quest’uomo, esempio di strapotere tennistico ma anche di grande cuore. Chi lo denigra dovrebbe farsi un esame di coscienza.
Grande Nole, dentro il campo e fuori!