Periodo di pausa per Sania Mirza
Sania Mirza vuole prendersi una pausa dal tennis.
Dopo le 41 vittorie consecutive in coppia con Martina Hingis ora l’indiana con un tweet sembra volersi fermare per un po’.
“È il momento di prendersi un periodo sabbatico… ummm da tutto per un po’ 🙂 mi prendo una pausa e stacco la spina”.
Ricordiamo che in coppia con la Hingis, Sania ha vinto ben tre Slam. Da segnalare però che nelle ultime settimana sono arrivate a Doha, Indian Wells e Miami tre sconfitte inattese.
TAG: Mirza, Notizie dal mondo, Sania Mirza
Ragazzi…avrà guadagnato pure una montagna di denaro dal nulla…una deve fare pure mente locale 😉
Alle prime difficoltà ci si prende una pausa? Sono state 3 sconfitte inattese,ma non si può sempre vincere tornei su tornei…credo che ritorneranno direttamente a Madrid a questo punto.
concordo
È anche una donna sposata. Non si sa mai cosa può succedere tra un marito e una moglie. Pensate: potrebbe addirittura… tuoni e fulmini… essere in dolce attesa!
p.s.: fiato ai tromboni dei “pochi sorrisi”. Se lo meritano anche loro, hanno aspettato tanto…
E’ la Hingis, che appena perde un paio di partite butta la croce addosso alla compagna in modo da cambiarla e ripartire con una nuova
Si infatti, potrebbe voler dire solo che salta Charlestone (mentre Martina vedremo).
L’ultimo match è stato inspiegabile.
Probabile che si sia rotto qualcosa con la Hingis.
Han dominato in lungo e in largo, ma siamo in doppio e se si incrina appena qualcosina è quasi impossibile andare avanti.
Speriamo che la Vinci vada a fare coppia con la Hingis
effettivamente il tweet è di dubbia decifrazione, ma se intendesse dire che si riposerà questo mese per rientrare tranquillamente a Madrid con Martina? Non so se tra loro 2 sia successo qualcosa, credo che dopo l’estenuante tour de force abbiano comprensibilmente staccato un po’ la spina
“…da tutto per un po’… 🙂 ” un anno e già non sopporta più la Hingis? 😆