Anastasia Miskyna difende Maria Sharapova
In merito all’oramai virale caso-Sharapova, Anastasia Myskina, capitano russo di Fed Cup, ha deciso di manifestare pubblicamente tutto il proprio appoggio alla giocatrice siberiana.
“Quello che Maria ha fatto per il proprio paese ed il suo prestigio non ha prezzo e merita quindi rispetto. E’ facile prendere le parti degli atleti quando vincono, bisogna sostenerli soprattutto nei momenti difficili. Io, in qualità di capitano, appoggio Maria con tutto il mio cuore e sono pronta ad aiutarla per qualsiasi cosa avesse bisogno. Sempre. La squadra russa rinnova la sua piena fiducia ed io rimango del parere che l’errore sia stato commesso dal suo team, non da lei in prima persona”.
Edoardo Gamacchio
TAG: Anastasia Myskina, Caso Sharapova, Myskina
Concordo al 100% con Anastasia Myskina,non ha certo preso il farmaco per
giocare meglio a tennis. E poi Lei si è preso subito le sue responsabilità, anche se forse è stata una disattenzione del suo team.
I veri leader son quelli che non barano. 😳
Ahahahahahahah !!! Fantastica !!!
Il prototipo della antipatica che difende l’essenza dell’antipatia!!!
Per quanto cominciano ad essere un fiume tutte queste parole e pensieri rimane il fatto che qui’e’ esaltato tutto il suo inarrivabile fascino.
bbona!
E’ bbona, è bbona….
E puoi invece dirmi che risposta darebbe il tuo oste di fiducia alla domanda “Oste, com’ e’ la Sharapova?”
Qualcuno sa quando più o meno arriverà la decisione sulla squalifica ?
“Oste come e’ er vino”?
“E’ bbono, e’ bbono…” (detto popolare romano)
I veri leader si assumono queste responsabilità, sono le mezze calzette che danno la colpa ai collaboratori
e ridai… ma è lei che ha scelto il suo team… deve subire una squalifica. spero la minore possibile, ma la deve subire. lei ne uscirà alla grande.
forza Masha
Intanto anche un’altra atleta russa molto celebre, la nuotatrice Efimova, positiva al Meldonium Per lei si prospetta la radiazione perchè già nel 2013 era stata squalificata per uso di steroidi anabolizzanti, ed è quindi recidiva 👿 anche lei lo prendeva sotto prescrizione del medico di famiglia? 🙄 Alle olimpiadi già pregustavo la sfida con la terribile ragazzina lituana Meylutite nei 100 e 200 rana 👿
La notizia vera è ben altra, eccola!!
Nuoto, Meldonium: positiva anche la Efimova, rischia lo stop a vita
La ranista quattro volte campionessa del mondo, era già stata squalificata una volta per l’uso di un anabolizzante. La notizia data dai media russi.
Saluti.
Fabrice
PS per saperne di più, digitare su Google:
Gazzetta Efimova Doping Meldonium