Fabio Fognini: “Ci siamo quasi, speriamo”
Ora arriva dallo stesso Fabio Fognini la conferma che il problema agli addominali sta per risolversi in tempi più brevi del previsto.
“Ci siamo quasi, speriamo”…. dichiara su Twitter il ligure che dalla prossima settimana inizierà ad allenarsi sul campo.
L’azzurro potrebbe rientrare già dal prossimo 04 aprile nel torneo challenger di Napoli, con una wild card, oppure a Montecarlo in programma la settimana successiva.
Ci siamo quasiiiiii ?????
Speriamo pic.twitter.com/1oq7LiBlBF— Fabio Fognini (@fabiofogna) 17 marzo 2016
TAG: Fabio Fognini, Fognini, Italiani
8 commenti
Mmmmhhhmmmm. …..non vorrei fare l’uccello del malaugurio ma la muscolatura interessata è molto delicata e fortemente sollecitata, difficilmente la guarigione puó essere completa in così poco tempo, dolore e ricadute non sono da escludere. .. forse sarebbe meglio prendersi più tempo…
napoli forse per lo sponsor
Potrebbe richiedere una wc per casablanca se la prox settimana procederà a dovere
Forza fabietto ci manchi
Tra l’altro napoli vale poco qst anno
Forza Fabio! Ti aspettiamo ancora più forte di prima
Oh, se ve lo state chiedendo, un giocatore tra il n.11 e il n.50 in classifica può ricevere una WC per un challenger, ma solo se il challenger è almeno un 50K$.
L’unico challenger in cui non vale questa regola è il challenger di Irving: lì un giocatore tra la n.11 e la n.50 può partecipare regolarmente.
A Napoli no!!! Subito a Montecarlo!
Al challenger di Napoli??? 😯