Marco Cecchinato: “Sono fiducioso nell’operato della magistratura FIT, la quale conclamerà la mia totale estraneità al fatto che mi viene contestato”
Dal Giornale di Sicilia apprendiamo le parole di Marco Cecchinato dopo che gli è stata contestata la violazione degli articoli 1 e 10 del regolamento di giustizia sportiva relativi ai doveri di lealtà, probità e correttezza compiendo atti diretti ad alterare lo svolgimento dell’incontro tra lo stesso Cecchinato e Kamil Majchrzak, vinto da quest’ultimo, durante il challenger di Mohammedia, in Marocco, dell’ottobre 2015.
“Sono fiducioso nell’operato della magistratura FIT, la quale conclamerà la mia totale estraneità al fatto che mi viene contestato”.
TAG: Cecchinato, Marco Cecchinato, Scandalo Scommesse
Si è sicuramente una dichiarazione concordata speriamo in ogni caso che riesca a dimostrare la sua innocenza
Quoto, con quello che gli è piovuto in testa è veramente ingeneroso criticarlo per come gioca, è già stato bravo a scendere in campo, non so quanti lo avrebbero fatto.
Inoltre, by the way, faccio molta fatica a credere che uno a poco più di 20 anni, quando ancora sogna ad occhi aperti una carriera da favola, si venda le partite. Quindi forza Marco, testa sulle spalle, schiena dritta e avanti!
spero davvero che sei estraneo
Mi auguro lo conclamino innocente quanto prima e possa così concentrarsi su una carriera che è solo agli inizi..
Considera che questa storia , sopratutto se è estraneo, non lo avrà certo lasciato tranquillo in campo e fuori. Io direi di assolverlo almeno dalla tua accusa.
Non potrà però conclamare la tua estraneità alla brutta figura di ieri a Irving caro Marco…..
@ rosencranz (#1551158)
E’ la frase che gli ha detto di dire l’avvocato…. 😳
Conclamerà? Ma davvero parla così?
Me lo auguro veramente